[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@cartineoro ho notato però che vado ad erodere il bonus in maniera massiccia. Almeno 40€ mi partiranno per rendere prelevabile il bonus. Sbaglio?
-
@iCalle con le quote dell'odds attuali non conviene fare puntate..meglio è il discorso sul dutch
-
@cartineoro esiste una guida perché non mi è chiarissimo
-
-
@iCalle semplicemente devi cercare delle partite che offrano un rating più alto possibile,per esempio se trovi una partita da rating 95% vuol dire che ogni 100 scommessi ti fanno perdere 5..prima sull'odds al massimo si trovavano 90% e quindi per 305 di scommesse vuol dire più di 30 di perdita,se tu trovassi un rating da 99% vuol dire che per 305 euro scommessi ne perderesti poco più di 3,poi diciamo che i passi da seguire sono quelli della guida ufficiale che è sicuramente molto chiara.
-
@cartineoro per capirci potrei fare questo?
-
@iCalle ecco dai questa è già meglio come rating,infatti andiamo a perdere già di meno,poi le partite in questo periodo son quelle che sono e ci tocca scommettere su squadre che neanche abbiamo sentito nominare..o aspetti di trovare situazioni ancora migliori o può andare dai..piazza se decidi di farla prima su planet e aspetta che la puntata sia stata accettata..entra nella scommessa e verifica che ci sia codice identificativo dei monopoli,solo quando sei sicurissimo che la puntata sia stata accettata e ci sia scritto "in corso" procedi alla contropuntata su betfair che non dovrebbe darti problemi.
-
@cartineoro @iCalle permettetemi di inserirmi ... @iCalle controlla che la puntata su betfair su quell'evento prima te l'accetti x quell'importo (sn cmq pre qualificazioni alla champions e non è detto)... (prova a scommettere un importo piu alto di quello che hai disponibile su betfair e vedi che puntata massima ti da)... dopo diche vai su PW e prova a giocarla...una volta accettata sul book vai su betfair sport book e contropunta quanto ti dice il dutcher...
-
@cartineoro @enzobascio89 grazie mille per avermi illustrato un metodo alternativo al classico punta-banca.
Però ho un dubbio...nelle partite che ci sono oggi le perdite sono molto simili a quelle del punta-banca. Quindi che faccio? Attendo?Oh meglio, mi correggo. Sul secondo bookmaker dovrei avere una liquidità esagerata che al momento manca
-
@iCalle dipende che rating ci sn... Se sono buoni e vuoi giocare procedi pure...se c'è liquidità sull Exchange gioca li almeno nn hai il dubbio che possano non accettarti la giocata in quanto la cifra che andresti a scommettere come detto ieri per eventi minori potrebbero nn accettarla... Se invece hai tempo x piazzare la scommessa e vuoi attendere valuta tu
-
@enzobascio89 scusa se rompo ancora, ma sto cercando di capire come funziona il Dutcher.
Tipo questa, come mai andrei a guadagnare? Ho sbagliato qualcosa? -
@iCalle guadagni perchè è una surebet, una scommessa che possiede un rating maggiore del 100%. Tuttavia le surebet sono spesso errori o ritardi nell'aggiornamento delle quote di uno o dell'altro sito, per cui sono spesso rischiose di per se, non tanto nel guadagno che è matematico, ma perchè i siti non gradiscono chi le gioca e tendono a limitare chi le usa, a maggior ragione per bonus o promozioni.
Inoltre controlla bene ed attentamente le quote nei due siti, visto che potrebbero essere già state cambiate o aggiornate in uno dei due siti
-
@Davide ok era giusto per capire. Pero diciamo che si possono sfruttare pure queste? Con che probabilità si riescono a concludere?
-
@iCalle te l'ha spiegato Davide... sn rischiose in quanto sn scommesse che agli occhi del book , se sfruttate nn fanno piacere soprattutto con certi rating... a lungo andare si rischia di essere limitati se nn giocate con criterio... cmq in linea generale l'utilizzo del dutcher è spiegato molto bene nella guida che ti postai ieri... te la ripropongo qui.. https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher spesso puo capitare che vi siano rating migliori rispetto agli exchange.. le accortezze da avere pero sn quelle di controllare che le quote riportate sul dutcher siano le stesse riportate sui book messe a confronto e se, come nel caso tuo gli importi da puntare sn abbastanza alti, di verificare su entrambi i siti la puntata massima che il book ti fa scommettere x quello specifico incontro .. a tal proposito ti posto anche la guida x verificare i limiti di puntata sui vari book ... https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books/29 ... questi sn passaggi basilari e fondamentali sull'utilizzo del dutcher ...
-
@enzobascio89 grazie mille ancora. Mi sa che inizierò ad usare questo metodo in modo da profilare bene anche i vari book e ricevere, magari, delle esclusive. E' giusto come ragionamento? In più andrei a perdere anche meno dal classico odd
-
@iCalle il ragionamento x la movimentazione e profilazione sui book si...x i rating è tutto da valutare volta x volta
-
inizialmente devo fare la scommessa da 100 a quota 2 per sbloccare il bonus, posso piazzarne due da 50 a quota 2?
-
@Marcogdl si
-
sicuro sicuro? non è una scommessa singola?
-
@Marcogdl l'importo del bonus è proporzionato a quanto depositato con il primo versamento. (50% sul deposito fino a 100€ max di bonus)... x sbloccarlo cmq dovrai utilizzare il proprio credito di gioco, per un importo almeno pari al 50% dell’ammontare del Deposito Qualificante Iniziale, ovvero, laddove il Deposito Qualificante Iniziale sia stato di valore superiore a € 200,00 (duecentocento/00), per un ammontare pari a € 100,00 (cento/00). Quindi sostanzialmente puoi fare anche scommesse di importi inferiori (sempre rispettando quota minima 2) ma x sbloccare il bonus dovrai scommettere cmq almeno 100€ totali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet