[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Buon giorno inspiegabilmente, a seguito di una giocata, il mio profilo è stato limitato ed al momento non mi è possibile prelevare i soldi che vi sono all'interno.
Per sbloccare il mio profilo mi è stato dunque chiesto di inviare i seguenti documenti:
-Documento di riconoscimento valido (diverso da quello usato per la registrazione)
-Copia del mio codice fiscale
-una bolletta/fattura di utenza (gas, luce, acqua, internet ecc) intestata a me ed emessa negli ultimi 3 mesi
-un documento rilasciato dalla banca/posta e contenente il mio nome, cognome e dati bancari (IBAN)
-La foto di me in primo piano con la mia carta d'identità vicino al volto
-lo screenshot del mio conto paypal
Per quel che riguarda il documento d'identità, il mio codice fiscale, la foto di me e il lo screenshot del mio conto paypal non ci sono problemi, li posso tranquillamente inviare.
Il problema riguarda la bolletta d'utenza e il documento rilasciato dalla banca-posta: Io ho 19 anni, non lavoro e vivo con i miei genitori, di conseguenza le spese della casa sono a loro carico, come lo sono io.
Non mi è possibile quindi in NESSUN caso di procurarmi tali documenti, in quanto appunto tutto a carico dei miei genitori.
C'è qualche soluzione per risolvere questo problema che da giorni mi angoscia?
A qualcuno è già capitato? -
@flexiglast invia i documenti richiesti ed una copia dell'estratto conto. Per la prova di residenza qualora non bastasse lo stesso estratto puoi richiedere al comune il certificato di residenza al costo di 16€ per la marca da bollo. La bolletta non è indispensabile
-
ragazzi non capisco una cosa.
Ho giocato i 100 iniziali - 100 bonus - 305 di rollover - 195 di rollover. Mi dice che ho ancora 100€ non prelevabili. E' giusto? -
@iCalle certo devi giocare gli altri 100€ del deposito iniziale...quelli puoi giocarli senza quota minima a rating alto x prelevarli
-
@enzobascio89 grazie ancora
-
ciao ragazzi, il punto N.10 posso anticiparlo e farlo subito?
di modo tale da avere piu soldi per coprire la responsabilita -
@gambolorenz certo
-
Buonasera, leggevo che possono chiedere screenshot di PayPal, ma perché lo chiedono? Vogliono vedere i movimenti??
-
@mabea no, vogliono solo essere sicuri che non si tratti di casi di identità e account rubati. Serve solo a dimostrare che sei tu il titolare del metodo di pagamento usato
-
@Davide
Ah ok quindi nel caso basta fare uno screen che non sia la pagina dei movimenti?! -
@mabea esatto
-
@Davide
Perfetto grazie! -
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ho vinto su planet nonostante la quota a 3,25. posso fare una scommessa da 200 e un altra da 125 sperando di perderle?
-
@alessiorossi certo
-
Salve a tutti, puntando cifre di 100 o 200 euro su una singola partita in un book dove si è già utilizzato il bonus può portare al blocco dell'account ? Mi sono reso conto che spesso conviene maggiormente fare il punta-punta che il punta-banca. La mia domanda è non bancado con betfair ma puntando il pronostico opposto in un altro book può portare il blocco dell'account ? ad esempio puntare su una singola partita 100 euro su planetwin e 150 euro su sisal, può portare un blocco su sisal ?
-
@almamater fino a 100€ generalmente non ci sono problemi, poi dipende da bookmaker a bookmaker
Su Sisal non ci sono particolari vincoli per cui puoi puntare 150 facilmente senza rischiare limitazioni
-
Grazie per la risposta c'è una guida in cui si parla quali sono i book più propensi a bloccare gli account e a quali cifre ?
-
@almamater questo commento può tornarti utile: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10851/su-quali-book-evitare-di-fare-sure/4
-
salve ho 2 domande e premetto che ho già inviato i documenti e dopo depositato 200€,
1)ho ricevuto il messaggio del bonus, lo posso attivare anche prima della conclusione dell'evento ? oppure devo attendere che si concluda l'evento ?
2)nella fase del BR per evitare di essere bloccato ma nello stesso tempo di cercare di perdere a che quota mi consigliate giocare ? 3,5 va bene ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet