[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@alessiorossi certo
-
Salve a tutti, puntando cifre di 100 o 200 euro su una singola partita in un book dove si è già utilizzato il bonus può portare al blocco dell'account ? Mi sono reso conto che spesso conviene maggiormente fare il punta-punta che il punta-banca. La mia domanda è non bancado con betfair ma puntando il pronostico opposto in un altro book può portare il blocco dell'account ? ad esempio puntare su una singola partita 100 euro su planetwin e 150 euro su sisal, può portare un blocco su sisal ?
-
@almamater fino a 100€ generalmente non ci sono problemi, poi dipende da bookmaker a bookmaker
Su Sisal non ci sono particolari vincoli per cui puoi puntare 150 facilmente senza rischiare limitazioni
-
Grazie per la risposta c'è una guida in cui si parla quali sono i book più propensi a bloccare gli account e a quali cifre ?
-
@almamater questo commento può tornarti utile: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10851/su-quali-book-evitare-di-fare-sure/4
-
salve ho 2 domande e premetto che ho già inviato i documenti e dopo depositato 200€,
1)ho ricevuto il messaggio del bonus, lo posso attivare anche prima della conclusione dell'evento ? oppure devo attendere che si concluda l'evento ?
2)nella fase del BR per evitare di essere bloccato ma nello stesso tempo di cercare di perdere a che quota mi consigliate giocare ? 3,5 va bene ? -
@almamater 1) si gia lo puoi attivare x poterlo scommettere
2) teoricamente dovresti trovare un buon compromesso tra quota alta e rating x cercare di minimizzare il rischio di vincerla... secondo me una quota da 3,5 fino a 4 4,5 va bene -
Ciao a tutti. Ho depositato e giocato la prima scommessa. Ho ricevuto il bonus e sono pronto a scommetterlo però apro l'Oddsmatcher e filtro Planetwin365 come bookmaker ma mi dice:"Nessun dato trovato". Il problema è mio o del sito?
-
@jinzo017 è un problema generale, l'abbiamo appena segnalato ai programmatori
-
@Davide ok grazie mille
-
Ciao a tutti. Ho visto sul sito Planetwin365 che questa offerta scade il giono 31/07/19. Mi chiedo se ha ancora senso che io inizi a farla.
-
@minja per evitare che non ti convalidino i documenti in tempo ti conviene attendere e vedere se prorogano la scadenza
-
ok grazie
-
Salve, secondo voi fare diverse domande tramite la chat assistenza dei book concerne il funzionamento del bonus può diminuire le possibilità di essere bloccati o di ricevere ulteriori verifiche d'identità ?
-
@almamater Non penso proprio e per la prima direi che potrebbe essere vero il contrario.
-
@Yukio ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
@almamater Non penso proprio e per la prima direi che potrebbe essere vero il contrario.
Quindi non funziona la tattica del fingersi dei giocatori ingenui ? ahaha
-
@almamater Io penso che se spulciassero accuratamente i conti di ogniuno di noi ci limiterebbero tutti. Mostrarsi molto interessati alle promo forse non è il metodo migliore per passare innoservati.
-
Se ho depositato con PayPal, e ora voglio prelevare con una carta non associata a PayPal, devo prima depositare con quella carta e poi prelevare ?
-
@zin365 sì, per abilitare un prelievo con un'altra carta devi prima depositare con tale carta
-
@minja se ti può essere utile, io in 1 giorno e mezzo ho convalidato l'account ed effettuato la puntata con il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet