[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@francescogb purtroppo si, avresti dovuto anche piazzare la qualificante entro la data di scadenza della promozione
-
Ciao ninja,
ho avuto una spiacevole esperienza con Planetwin. Dopo aver completato l'offerta di benvenuto, ho scommesso i 200 euro non prelevabili che rimanevano sul mio conto sulla partita "Dag and Red v Bromley", con quote rispettivamente di 1.83 e 1.85. Dopo aver scommesso su Betfair, scommetto anche su Planetwin ma mi viene comunicato che l'operatore ha abbassato la quota da 1.83 a 1.70: avendo già piazzato la bancata su Betfair e non sapendo come fare, sono stato costretto ad accettare il cambio di quota, perdendo parecchi soldi. Come mai è successo questo? Cosa avrei potuto fare in alternativa? Grazie in anticipo a chi mi risponderà. -
@Diego6 Devi sempre piazzare la scommessa prima sul book poi sull'exchange così da evitare cambi di quota! Specialmente con planetwin!
-
@Diego6 sempre prima puntare, specie se i book non aggiornano la quota in tempo reale mentre la stai piazzando
-
@Diego6 è prassi da sempre puntare prima sul sito di scommesse e poi su betfair ex, per evitare quanto da te detto.
Detto questo planet è solito fare queste porcate, soprattutto su eventi pessimi come quello da te scelto.
Hai perso soldi ma hai fatto esperienza -
@killvegeta @Andrea320 allo stesso momento abbiamo commentato
-
@TheGhostNinja probabile perchè abbiamo perso tutti soldi tempo fa con le porcate di planet
-
-
raga so che non e la discussione giusta ma vorrei sapere dove si trovano le ricorrenti che nono sono su ninjabet
-
-
@Anonymous grazie
-
Grazie ragazzi, imparerò per la prossima volta!
-
Mi sono registrato il 19/08. La promozione è scaduta il 22/08. Non ho ancora effettuato il primo deposito: se deposito ora riceverò il bonus? C'è un modo per avere la certezza che non sia contattare l'assistenza perchè come minimo mi risponderanno ad ottobre
-
@fraberg non c'è modo di avere la certezza nel tuo caso senza contattare l'assistenza di planetwin purtroppo
-
@Davide allora mi sa che faccio prima a depositare e provare, male che va perdo una decina di euro
-
Quanto impiegano per convalidare i documenti? Ho inviato i documenti giorno 5 ed ad oggi niente convalida..intanto il 22 ottobre si avvicina..speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet