[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@zTomX11 certo, puoi prelevare in qualsiasi momento il saldo prelevabile
-
@IvanM90 puoi giocarli anche subito
-
prima di piazzare la scommessa con il bonus bisogna selezionarlo?se si come si fa?ho ancora 100 euro nel saldo reale
-
@Indacodeiroeri sì, va selezionato cliccando nella schedina sulla destra la voce "Utilizza Saldo Bonus"
-
@Anonymous è questo il bonus? Quindi se ora faccio la giocata di 100 mi dovrebbe scalare quello, giusto? Chiedo solo per conferma perchè mi è stato accreditato subito dopo la scommessa qualificante, e sono sorpreso dalla rapidità..
-
@Dransaello si, è quello il bonus, per utilizzarlo al momento della scommessa nella schiedina ne dovrai spuntare l'opzione di utilizzo
-
Buongiorno, è possibile giocare i 200€ del deposito tutti subito in una scommessa?
-
@Andrea-Rigato si, volendo si, ma devi comunque giocarli a quota 2
-
Quanto saldo consigliate di avere per fare la benvenuto con tranquillità? (Parlo del book dove banco)
-
@curdo se non scommetti a quote troppo alte 800 euro dovrebbero essere sufficienti.
-
i rimanenti 100 euro del saldo reale possono essere scommessi a qualsiasi quota e anche se la scommessa bonus deve essere ancora completata?
-
@Indacodeiroeri si certo
-
Ciao! Purtroppo ho vinto la scommessa del Bonus su planet365, adesso mi ritrovo un bonus da 347€ da esaurire.
Che mi consigliate di fare? -
@Phelan87 se hai tanta liquidità cerca una partita a rating alto a quota 2+ e giocali tutti, altrimenti potresti provare a completare il rollover con calma piazzando scommesse più piccole.
-
@Spaffle ma per completare il rollover devo usare credito che non sia Bonus?
-
@Phelan87 per completare il rollover di planetwin puoi e devi usare solo il saldo bonus, attivandolo di volta in volta nella schedina. Il saldo reale non viene conteggiato ai fini del rollover
-
@Davide quindi se adesso faccio una scommessa da 347€, avendone fatta precedentemente una da 100€, e vincessi anche questa, basterà farne un'altra da 153€ per terminare il rollover da 600€?
-
@Phelan87 esatto, dato che 347+153+100 fa 600€
-
@Davide Perfetto, Grazie Mille
-
una volta puntata la qualificante e ottenuto il bonus, posso giocare a quota bassa anche i 100 rimati(per prelevarli) e poi sfruttare il bonus oppure me lo ritirano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet