[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@ffrahh anche a me hanno chiesto documenti supplementari. Penso perchè la mia residenza sulla CI (non più veritiera) non corrisponde a quella che ho messo in fase di registrazione (che è quella attuale). Gli ho mandato copia del certificato di residenza e della busta paga di gennaio in cui vi era riportata la residenza corretta e mi hanno abilitato anche al prelievo (in teoria, devo ancora terminare l'offerta per verificare).
Posso aspettare che termina la scommessa qualificante per scommettere il bonus?
-
@piper io ho oscurato tutte le cifre (iban , numer di contro, stipendio) e lasciato solo nome e residenza
-
Ho un problema su questa offerta: devo completare il rollover dato che la scommessa con il bonus mi è risultata vincente ( ho giocato 100 a quota 3,43 ho vinto 343). Ho bancato 145,62 su Barca-siviglia over 4,5 a 2,78 però la quota su planet win mentre mi approvava la scommessa mi è scesa drasticamente da 2,78 a 2,5 (la mia puntata doveva essere di 143). Cosa mi conviene fare adesso? Fare cashout su betfair con profitto di -8 euro circa o puntare comunque a quota 2,5 (in questo caso quanto?) Grazie
-
@NickB777 è un grave errore bancare prima che la puntata sia accettata. A questo punto valuta te se il rating scommettendo a quota 2,5 ti da una perdita inferiore o maggiore rispetta a quella prospettata dal cashout
-
@Davide Si, ho fatto un erroraccio purtroppo sono ancora alle prime armi,comunque ho imparato la lezione. La perdita se punto 143 è stimata a -18,6 mentre il cashout solo -8. A questo punto opto per il cashout,ti ringrazio comunque.
-
quanto tempo ho nel depositare e ricevere il bonus dall'iscrizione?
-
@erdogan consigliamo di non iscriversi se non sei certo di poter iniziare subito l'offerta. Non c'è un tempo massimo se non quello ultimo di scadenza della promozione posto ad aprile
-
-
@erdogan si, qualche giorno è tollerabile. Evita invece di iscriverti ora e poi depositare o scommettere tra 10 giorni
-
scusate ma dopo la prima scommessa a me rimangono la meta su conto e poi devo scommettere la seconda meta bonus. Alla fine mi rimangono sempre una meta sul sito no?
-
@ffrahh eh? Scommetti 100 tuoi a quota minima richiesta x qualificante, poi 100 bonus a quota abbastanza alta, se perdi finisci e scommetti gli altri tuoi 100 a rating alto, non importa la quota mentre se vinci il bonis devi finire il rollover
Ps spero di aver capito cosa intendevi..
È se vuoi dopo il bonus puoi già puntare gli altri tuoi 100 se trovi Buon rating -
Ciao, ho puntato il bonus su Atalanta v Juventus , ovviamente l'ho presa nei denti. Adesso che ho 400 circa su planetwin cosa sarebbe opportuno fare? Se punto 500 a quota minima 2 la chiudo lì giusto? altrimenti cosa mi consigliate? grazie
-
Purtroppo ho vinto sia la qualificante che la scommessa bonus su Planet....(incredibilmente il chelsea ha perso 4-0 con una squadretta)
Avevo scelto questa partita per la scommessa bonus in modo da avere subito 500 euro da rigiocare, infatti ora ho 555€ di bonus...Se ho capito bene dovrei scommettere altri 500€ a quota 2 in modo da terminare il rollover giusto? E' possibile fare ciò con una scommessa sola o è meglio fare più scommesse per un totale di 500€? Qualche consiglio su come è meglio procedere? Grazie -
@Gualtiero965 Sulla guida c'è scritto che i rollover lo si può soddisfare solo utilizzando i soldi bonus, quindi credo che dovrai nuovamente cercare di perdere o fare 2 scommesse a quota 2 per terminare il rollover...Io quando cerco di perdere per terminare il rollover (e inpiegabilmente non ci riesco mai) faccio in modo di vincere abbastanza per poi terminarlo con una singola scommessa...mi sembra una buona strategia, ma non ne ho la certezza...
-
@daxmara88 il rollover si soddisfa puntando il bonus di 100 6 volte, io l'ho puntato 1, quindi con una scommessa a rating alti di 500 ci perdo circa 20 euro e dovrei chiudere il tutto. Non capisco se mi basta rigiocare i 100 euro e perderli per essere a posto o ormai la vincita è vincolata , quindi se sono ormai costretto a rigiocare tutti i 400 vinti.
-
@Gualtiero965 Non dovresti avere sul conto anche i 100 che hai depositato e con cui hai ottenuto il bonus? Perché in questo caso non sono validi nella calcolo del rollover. La vincita comunque è vincolata
-
@Gualtiero965 siamo quasi nella stessa situazione e si, la vincita è vincolata al termine del rollover.
Nella guida c'è scritto:
se la Puntata su PlanetWin365 vince, dovrai ripetere i punti 7 e 8 fino a quando:
avrai perso tutti i soldi bonus che hai in PlanetWin365
avrai scommesso altri 500€ per completare il requisito di rollover di 600€ (Ricorda che il rollover puoi soddisfarlo solamente con il Saldo Bonus).Quindi dopo i primi 100, per uscire dal rollover c'è da puntare altri 500 del saldo bonus, ti dicevo che secondo me puoi provare a perdere l'intero saldo bonus o fare 2 scommesse a quota 2 per uscire perchè 100 più circa 400 che hai adesso di bonus è meno di 600
Comunque aspetta conferme da un admin, io sono in questo mondo da solo un mesetto ed ho capito così
-
@unknown97 sono su napoli sampdoria del 2 i 100 rimasti non bonus. adesso ho netti 408, effettivamente ora che vedo sono tutti "bonus" quindi devo rigiocarli per forza tutti a sto punto. Ma se faccio rating alti non ho fondi e rating bassi la vittoria è molto probabile e tanto varrebbe giocare direttamente 500 se trovo un 98 magari di rating.
-
@Gualtiero965 purtroppo sono anche io nella tua stessa situazione, beffato dalla juve. A questo punto devi sicuramente giocare i 400euro: se perdi hai finito, se vinci ne devi giocare ancora 100 per raggiungere il 6x del rollover
-
@Gualtiero965 Okok capisco, mi sa che ti tocca rigiocarteli tutti, puoi provare a dare un occhio nella sezione sure, su PW ne escono non di rado, specie sul basket
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet