[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Ovviamente avevo già fatto Planet ma mi fà ben sperare per il futuro. Prima bella notizia di giornata
-
Conviene farla oppure aspettare una migliore? Non mi sembra male questa
-
@Montaxer è ottima, in linea con le precedenti, consiglio di farla
-
paypal va bene come primo deposito ? non è menzionato tra i "non validi" ma vorrei conferma , grazie
-
@bonoip78 se non è tra i metodi non validi, allora è valido
-
@killvegeta ciao cosa significa che l avevi gia' fatta , è una benvenuto che si puo' ripetere ?
-
@manulele74 significa che aveva già aderito alla vecchia benvenuto, ma è contento che ne abbiano rimessa una nuova. Non si possono rifare
-
@Davide scusa la mia ignoranza ma se aveva aderito alla vecchia benvenuto e quindi gia registrato su planetwin , cosa c'è da essere felici se non si puo' ricevere un altro bonus benvenuto ? per questo ho domandato
-
@manulele74 è felice che un bookmaker che non offriva benvenuto da mesi sia tornato ad offirla per i nuovi utenti. Non c'è' nessun cattivo pensiero, non siamo tutti egoisti per fortuna
-
@Davide ho anche domandato perche in fase di registrazione su planetwin mi hanno trovato un vecchio conto sul .com me lo hanno chiuso e dato la possibilita' di registrarmi sul .it e partecipare alla promo benvenuto, è possibile o si sono sbagliati in chat ?
-
@manulele74 confermo anche a me hanno detto così
-
@manulele74 non diamo indicazioni per la chiusura e riapertura dei conti gioco. Se si tratta del tuo primo conto .it e la chat ti ha detto che puoi, dovresti fidarti
-
@Fanauts la tua registrazione vecchia sul .com in che anno l avevi fatta ?
-
@manulele74 circa 5 anni fa
-
Beh se planet rimette la benvenuto dopo mesi in cui l'aveva tolta, non è affatto una brutta notizia
-
ho piazzato la prima giocata da 100 euro e gia mi hanno accreditato il bonus da 100 devo aspettare che termini la prima giocata o gia posso procedere con il bonus ?
-
@manulele74 puoi già scommettere il bonus
-
@manulele74 esisteva una vecchia benvenuto, migliore, ma questa è ottima e fà ben sperare per il MB in generale. Ti consiglio di farla
-
Quanto impiegano nella conferma del doc?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet