[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@matlomba10 No, ti basta rigiocare quei 467 (anche non tutti insieme) se li perdi tutti avrai finito, se invece vinci rigocane 33 e concludi il rollover
-
@unknown97 Perfetto grazie mille!
-
Salve ragazzi, ho letto che richiedono la conferma della residenza in fase di prelievo. Io ho solo l'estratto conto/lista movimenti di Hype, sapete se fanno problemi?
-
@mar-del-to2018 non è una cosa che chiedono a tutti, in ogni caso servirà in quel caso un documento che attesti la tua residenza, come ad esempio il certificato di residenza che puoi ottenere andando al comune
-
il bonus lo abbiamo dopo aver piazzato la qualificante o dopo la conclusione della partita? perchè alcune giocano domenica
-
@Mimma Lo accreditano subito dopo aver piazzato la qualificante
-
Buongiorno, mi sono registrato ieri al book però dopo 2 calcoli mi sono reso conto che forse non riesco ad avere i fondi sufficenti pe affrontare l'offerta , dato che non ho ancora depositato, ho un limite di tempo per completarla?
-
@chanto come da guida "Non è specificato alcun termine massimo per fare i depositi, se non appunto la scadenza definitiva posta al 30 Aprile 2019."
-
sono già due volte che li contatto in chat causa i loro ritardi nella convalida dei documenti e più volte mi hanno detto che si può comunque depositare e fare le scommesse rispettando le condizioni per ricevere il bonus, senza dover attendere la convalida. che faccio?
-
@luca_marchina consigliamo fortemente di attendere la convalida prima di scommettere, anche se ti dicono il contrario
-
@Davide ok va bene grazie
-
ragazzi come faccio a sapere se il mio bonus è ancora valido?
-
@iCalle per quale motivo non dovrebbe essere valido? Se clicchi sul saldo bonus cosa ti appare?
-
@Davide dove lo trovo?
-
@iCalle se hai un bonus, appare sotto il saldo reale
-
@Davide devo ancora depositare. Per questo chiedo. Più che altro perché mi hanno convalidato qualche tempo fa ma non ricordo quando
-
@iCalle Se devi ancora depositare e scommettere non hai il bonus. Aspetta la convalida e poi segui la guida.
-
@Davide Ho trovato adesso la mail e mi hanno convalidato il 18 febbraio. Posso procedere?
-
@iCalle sì
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet