[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@iCalle per quale motivo non dovrebbe essere valido? Se clicchi sul saldo bonus cosa ti appare?
-
@Davide dove lo trovo?
-
@iCalle se hai un bonus, appare sotto il saldo reale
-
@Davide devo ancora depositare. Per questo chiedo. Più che altro perché mi hanno convalidato qualche tempo fa ma non ricordo quando
-
@iCalle Se devi ancora depositare e scommettere non hai il bonus. Aspetta la convalida e poi segui la guida.
-
@Davide Ho trovato adesso la mail e mi hanno convalidato il 18 febbraio. Posso procedere?
-
@iCalle sì
-
-
ho depositato e mi esce questo. del bonus non ho traccia
-
@iCalle devi seguire la guida alla lettera. Ti invito a rileggerla tutta, perchè forse non ti è del tutto chiaro. Se non scommetti il deposito il bonus non lo ricevi.
-
Le due scommesse ai punti 4 e 5 devo giocarle una di seguito all'altra?
-
@DeBaso i punti 4-5 indicano la stessa scommessa, il punto 4 per trovarla, il punto 5 per piazzarla
-
@Davide Grazie, avevo letto male...
-
@Davide consiglio allo staff di aggiungere questo particolare sulla guida. Io da novizio che sono ho preso la buona abitudine di leggere le discussioni oltre alla guida prima di fare la benvenuto. essendo inesperto di scommesse non avrei fatto caso alla spunta da disabilitare che a quanto pare è sempre attiva di default.
-
@marcomarinaio di che spunta da disabilitare stai parlando?
-
i restanti 100€ del deposito, posso giocarli ancora prima di aver giocato i 100€ del bonus ricevuto oppure prima devo per forza giocare il bonus?
-
@luca_marchina certo, puoi farlo. L'importante è che non clicchi su "Utilizza Saldo Bonus"
-
Questo post è eliminato! -
@luca_marchina di default planet356 nella schedina della scommessa ti mette la spunta che accetti la scommessa anche se c'è un abbassamento di quota e potresti trovarti a scommettere su un evento che inizialmente è a quota 2 qualificante x il bonus poi una conta convalidata il book magari (ma non è detto) ti accetta la scommessa a quota inferiore a 2 e sei fregato.
-
@Anonymous ma se la gioco ad una quota inferiore a 2 il bonus non me lo prenderebbe comunque o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet