[esclusiva] NETBET Ricarica e ricevi un bonus del 50% fino a 20€ sui tuoi sport preferiti! [18 - 20 Gennaio]
-
Il rollover del bonus è x3 (quindi 60€). Dato che la quota minima in multipla è 4, in caso di vincita sarà sufficiente giocare tutti e gli 80€ a quota 4 per avere convertito il bonus?
-
@ninjagu esattamente
-
Domandona:
Il rollover del bonus è x3.
Supponiamo io abbia giocato la tripla a quota 5, l'ho vinta su netbet, edi conseguenza mi ritrovo 100 euro di bonus sul conto netbet.Ora dovrei giocare 100 euro a quota almeno 4 per sbloccare il bonus o è sufficiente (essendo rollover x3) giocare meno soldi?
Più che altro per capire perchè se gioco 100 euro mi mangio tutto il guadagno e rischio di andare in perdita!!
-
@marcone696 dovrai giocare tutto il saldo bonus che hai vinto, nel caso di una mutipla a quota 5 dovrai giocare tutti i 100€ vinti
-
Altro piccolo dubbio: una volta soddisfatto il rollover, entro il 28/01, tutto il saldo giocato soddisfando il roll viene automaticamente convertito in reale o dovrò passarlo io stesso a reale? Mi ricordo che c'era un book in cui era necessario passarlo manualmente.
-
@ninjagu quel book è planetwin
-
@Marekele10 Ah ecco ricordavo bene. Perfetto, l'ultima volta che ho utilizzato Netbet è stato per la benvenuto, ormai stava facendo le ragnatele ed ogni volta ci vado con moooolta cautela
-
@ninjagu su Netbet l'unico modo per convertire un bonus in saldo reale è usarlo per scommettere dopo o durante il completamento del rollover. Finchè usi un bonus e con la scommessa attuale NON completi il rollover, la vincita sarà pagata in bonus. Se invece la scommessa chiude o supera il rollover, sarà pagata come saldo reale
-
@Davide Grazie mille
-
@ninjagu devo dire che ogni tanto qualche buona esclusiva/ricorrente la concede...almeno prima per raggirarli potevamo avere la slot aperta e scommettere il bonus...ma sono diventati furbi :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Marekele10 Sì in effetti impiegano pochi giorni per fixare quei pochi bug che concedono o che almeno in passato concedevano. Risolvessero il problema del deposito con PayPal, se non hai collegato una visa, diventa un incubo depositare.
-
@Charlie-HB Ciao, hai ricevuto il bonus malgrado il prelievo? Te lo chiedo perchè mi è arrivata un'esclusiva simile e vorrei provare a usufruirne senza troppa ansia :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@massirocco ho prelevato prima Dell arrivo del bonus e non me l hanno accreditato, però leggevo di casi in cui è stato fatto il prelievo una volta arrivato il bonus, ma prima di averlo attivato, è questo è rimasto
-
@massirocco Ti consiglio di prelevare le eventuali vincite della qualificante solo dopo che il bonus ti è stato accreditato e PRIMA di attivarlo. Fino a lunedì ha funzionato e sono riuscito ad attivare il bonus dopo aver ricevuto il prelievo.
-
@ninjagu Bene, quindi verso, punto e lascio i soldi dell'eventuale vincita nel book finché non arriva il bonus, una volta che mi è arrivato, prelevo, attivo il bonus e lo gioco?
Ah, va bene la scommessa in singola prematch a quota 1.60 per la qualificante? -
@massirocco Esatto, per la quota minima in singola verifica i T&C perché non vorrei che fossero diversi della mia
-
@ninjagu Già fatto, ho puntato a quota 1.78 su una partita di serie "B" che gioca stasera. Aspetto lunedì, appena accreditano il bonus prelevo e poi lo attivo, almeno che la partita su cui ho scommesso non finisca con "no goal", in quel caso la perderei e quindi avrei la strada spianata per il bonus.
-
Ragazzi posso depositare con paypal?
perché se non ricordo male con la benvenuto, non era accettato ai fini del bunus -
@massirocco Quanto hai depositato?
-
@Luca395 io ho depositato con PayPal e ho ricevuto il bonus.
Domanda a chi ha già fatto. Ho fatto la richiesta di prelievo prima di attivare il bonus e ho già ricevuto la mail in cui mi comunicano che hanno ricevuto la richiesta. Devo aspettare che mi accreditino l'importo o basta la mail per evitare di annullare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet