[esclusiva] NETBET Ricarica e ricevi un bonus del 50% fino a 20€ sui tuoi sport preferiti! [18 - 20 Gennaio]
-
@Davide Grazie mille
-
@ninjagu devo dire che ogni tanto qualche buona esclusiva/ricorrente la concede...almeno prima per raggirarli potevamo avere la slot aperta e scommettere il bonus...ma sono diventati furbi :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Marekele10 Sì in effetti impiegano pochi giorni per fixare quei pochi bug che concedono o che almeno in passato concedevano. Risolvessero il problema del deposito con PayPal, se non hai collegato una visa, diventa un incubo depositare.
-
@Charlie-HB Ciao, hai ricevuto il bonus malgrado il prelievo? Te lo chiedo perchè mi è arrivata un'esclusiva simile e vorrei provare a usufruirne senza troppa ansia :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@massirocco ho prelevato prima Dell arrivo del bonus e non me l hanno accreditato, però leggevo di casi in cui è stato fatto il prelievo una volta arrivato il bonus, ma prima di averlo attivato, è questo è rimasto
-
@massirocco Ti consiglio di prelevare le eventuali vincite della qualificante solo dopo che il bonus ti è stato accreditato e PRIMA di attivarlo. Fino a lunedì ha funzionato e sono riuscito ad attivare il bonus dopo aver ricevuto il prelievo.
-
@ninjagu Bene, quindi verso, punto e lascio i soldi dell'eventuale vincita nel book finché non arriva il bonus, una volta che mi è arrivato, prelevo, attivo il bonus e lo gioco?
Ah, va bene la scommessa in singola prematch a quota 1.60 per la qualificante? -
@massirocco Esatto, per la quota minima in singola verifica i T&C perché non vorrei che fossero diversi della mia
-
@ninjagu Già fatto, ho puntato a quota 1.78 su una partita di serie "B" che gioca stasera. Aspetto lunedì, appena accreditano il bonus prelevo e poi lo attivo, almeno che la partita su cui ho scommesso non finisca con "no goal", in quel caso la perderei e quindi avrei la strada spianata per il bonus.
-
Ragazzi posso depositare con paypal?
perché se non ricordo male con la benvenuto, non era accettato ai fini del bunus -
@massirocco Quanto hai depositato?
-
@Luca395 io ho depositato con PayPal e ho ricevuto il bonus.
Domanda a chi ha già fatto. Ho fatto la richiesta di prelievo prima di attivare il bonus e ho già ricevuto la mail in cui mi comunicano che hanno ricevuto la richiesta. Devo aspettare che mi accreditino l'importo o basta la mail per evitare di annullare il bonus?
-
ricevuta anche io oggi..
"È possibile attivare la promozione dal venerdì 01 febbraio alla domenica 3 febbraio, fino alle ore 23:59. "
Ho letto la discussione e le varie esperienze, speriamo bene -
nei t&c c'è scritto:
"Ai fini del ricevimento del bonus è necessario effettuare una ricarica sul sito Scommesse cliccando sul tasto
“Login & Ricarica”"
ma cliccando sul tasto mi esce una pagina bianca e non ho la possibilità di fare il login tantomeno di depositare.. Se deposito dalla homepage ricevo lo stesso il bonus? Qualcuno ha esperienza in merito? -
arrivata anche a me e nei termini è specificato che si deve giocare una partita che si svolge in questi giorni....praticamente se si vince la singola da 40 euro il guadagno diventa molto basso
-
@LevelUp Puoi depositare direttamente dalla home page.
-
Per mia sfortuna ho vinto la multipla da 3 eventi fatta con il bonus, adesso ho tutto l'importo della vincita come saldo bonus. Come procedere adesso? Ho circa 100 euro di saldo. Mi basta fare una multipla da 50 euro per completare il rollover 3x oppure devo giocare tutti i 100 euro?
-
@fabryx92 Devi giocare tutto il saldo.
-
@3Isabel0 Grazie, della risposta. Devo rigiocarlo nuovamente rispettando i requisiti della multipla (minimo 3 eventi e quota minima 4)?
P.S. mi ero accorto che la mia domanda del post precedente era già stata posta prima, sorry.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet