SISAL - chi fermerà la Juve?
-
@siebenmik dovrebbero metterlo uno strumento del genere. Io sono bloccato perchè non riesco a capire come impostare i conti a 3 eventi . La logica sotto mi è chiara
-
@JoyBoy ha detto in SISAL - chi fermerà la Juve?:
@siebenmik dovrebbero metterlo uno strumento del genere. Io sono bloccato perchè non riesco a capire come impostare i conti a 3 eventi . La logica sotto mi è chiara
Trova in giro strumenti che calcolino due quote inserite come doppia chance e le inserisci nel dutcher in modalità risk free, vai nello stesso strumento utilizzato prima e inserisci lo stake punta che ti dà il dutcher e avrai quanto puntare su ogni quota.
Questo è un magheggio -
@Nervaders questa funzione la adempie già il calcolatore punta punta inserendo "3" come numero di esiti, in modalità RF
-
@Davide la quota su quale viene considerato il rimborso è la quota 1 esatto?
-
@JoyBoy sì
-
@Davide ha detto in SISAL - chi fermerà la Juve?:
@Nervaders questa funzione la adempie già il calcolatore punta punta inserendo "3" come numero di esiti, in modalità RF
Ciao Davide, in questo caso no perché la promozione riguarda la Juve perdente e se facessero col metodo standard avrebbero perdite sul risultato X
-
@Nervaders quindi te vorresti dividere la quota 1 in due stake, un calcolatore in RF al contrario, ho capito bene ora?
-
@Davide ha detto in SISAL - chi fermerà la Juve?:
@Nervaders quindi te vorresti dividere la quota 1 in due stake, un calcolatore in RF al contrario, ho capito bene ora?
La farò più semplice con esempi a caso.
Supponiamo
1: @2
X: @ 4
2: @ 5Fondiamo le quote 1 e X e avremo @1,333
La mettiamo nel dutcher con rf10/10 e troviamo il valore dello stake da puntare per soddisfare la qualificante, in questi caso 15€
Ci dirà di puntare sul 2 a quota @ 5 soli due euro.
Profit +2€Avremo dunque
Risultato 1) 10€ x @ 2
Risultato X ) 5€ x @ 4
Risultato 2) 2€ x @ 5 + 10€ in caso di rimborsoCerto se ci fosse uno strumento per farlo direttamente dagli strumenti offerti sarebbe meglio, ma ognuno si accontenta insomma, magari può essere spunto per strumenti futuri
-
@Nervaders oppure ppotresti calcolare il segno 2 (udinese in questo caso) come se fosse una maggiorata e poi dutchare 1 e x
-
@ciccio_ciccio ha detto in SISAL - chi fermerà la Juve?:
@Nervaders oppure ppotresti calcolare il segno 2 (udinese in questo caso) come se fosse una maggiorata e poi dutchare 1 e x
Anche, ma faccio così per ottimizzare le promo
-
@Nervaders Come fai ad ottenere 1,333 dalle quote di 1 e X?
-
@Nervaders scusa, solo una domanda. Per trovare lo stake di 15 euro, cosa vai ad inserire nel dutcher a quota1? La quota minima per la qualificante?
-
@TrashIta ha detto in SISAL - chi fermerà la Juve?:
@Nervaders Come fai ad ottenere 1,333 dalle quote di 1 e X?
Con formule matematiche (o strumenti esterni di calcolo matematico se non si ha dimestichezza coi numeri)
-
@JoyBoy ha detto in SISAL - chi fermerà la Juve?:
@Nervaders scusa, solo una domanda. Per trovare lo stake di 15 euro, cosa vai ad inserire nel dutcher a quota1? La quota minima per la qualificante?
Lo stake da mettere nel dutcher lo trovi a tentativi con lo strumento fino a che non ti da sulla quota Sisal il valore minimo della qualificante.
È più facile a farsi che a spiegarlo -
@TrashIta Quota1*Quota2/(Quota1+Quota2) è la formula usata per calcolare le doppie chance.
-
Notevole
-
@Davide Esatto è così, molto elementare come calcolatore, ma visto il suo limitato utilizzo avrebbe poco senso mettersi a farlo e pubblicarlo. In ogni caso io ne ho uno e lo pubblico domani insieme ad una breve spiegazione
-
@Nervaders Contento di aver aiutato.
-
Ragazzi, perdonata la domanda forse stupida, ma se gioco 10 euro sulla vittoria Juventus dovrei essere di fronte a 2 possibilità: Se la Juve vince, ottengo l'importo della vincita, se dovesse perdere, ottengo il rimborso di quanto scommesso, non perdendoci nulla. Vista così mi sembra una sorta di freebet. Dove sbaglio?
-
@binosoma Ti dò una variante nella tua supposizione, il pareggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet