SISAL - chi fermerà la Juve?
-
@Paperoga Già purtroppo le quote non lo permettono, ma il ragionamento è corretto
p.s. Dove sei andato a trovarlo quel 4.9 sulla Lazio?
-
io ho preferito giocarmela con un punta/banca sul pareggio che ora si perdono pochi cent, se la lazio fa il miracolo bene, altrimenti pazienza
-
netbet ha 3.65 sul pareggio ora. Betfair exchange 3.55
1.92 Juve quota top su betfair exchange
4.9 lazio sempre su betfair exchange
-
-
10 su sisal a 1.8= +8-5-2=+1
5 a 3.65 su netbet= +13.25-10-2=+1.25
2 a 4.9 su betfair exchange 4.7 al netto di commissioni= +7.4-10+10-5=+2.4Scesa su netbet
-
Questo post è eliminato! -
@Paperoga Non vorrei fare il guasta feste, ma non ti sembra di esagerare?
Hai proposto una buona strategia e ok, ma mettersi a segnalare le quote mi pare assurdo, tanto più pubblicare uno screenshot di un sito esterno per comparare le quote...Lascia lavorare anche gli altri, che cerchino da soli le quote, non è poi così difficile
-
@Evaldezio tolti screen
Cmq fate come vi pare bisogna trovare l'attimo giusto che si alzano le quote in quel momento, poi ci sono tanti book, chi cerca trovaPs: ho trovato su un book il pareggio a 3.62
Sisal 10 euro juve a 1.8= +8-5-2=+1
Book che non dico subito, 5 euro sul pareggio a 3.62=+13.15-10-2=+1.15
2 euro su betfair exchange lazio a 4.8 che diventa 4.56 causa commissioni=+7.12-5-10+10=+2.12Ps: la lazio si trova anche a 4.6 e 4.7, ho visto ora
-
Non è meglio attendere qualche ora? Si rischia di compromettere l'eventuale RF Sisal del fine settimana. La partita è tra due giorni.
-
@TonyBo io ho fatto come sopra ormai, comprometterò leggerissimamente (solo se vince la juve) l'esclusiva, se arriverà
Fate a vostro rischio e pericolo, magari la juve non vince e vi va pure meglio
-
@piccio ha detto in SISAL - chi fermerà la Juve?:
ditemi se ho scritto una cavolata.
Apro il condizionato con rimborso garantito.
importo puntata 10
Importo rimborso 10
Gioco la X a 3.55
Banco la X a 3.65
Punto opposto condizione a 1.25
oppure
banco la condizione a 5
mi esce un 1eurino e qualcosa di guadagno.
Scusate, mi dite se il ragionamento è corretto?
-
@piccio mi sembra tutto corretto, magari attendi conferma da altri. Non posso fare i calcoli ora
-
@piccio Mi torna, si.
-
Lazio - Juve
Se 2 : 10 * @1.8= 18 - 10 - 5 -2 = 1
Se X : 5 * @3.62 = 18,1 - 5 - 10 -2 = 1,1
Se 1 : 2 * @4,6 = 9,2 -2 -5 = 2,2però aspetto stasera a piazzarla, chissà mai che non sbuchi la solita RF
-
quindi è sfruttabile quote permettendo giusto?
-
@NinjaRaiden esatto, più è alta la quota della vittoria della juve piùsarà sfruttabile
-
Domanda: sarebbe possibile sfruttare la promo piazzando la qualificante su mercati u/o e contropuntando la condizione? Per esempio punta/banca u/o2.5 e contropunta 1x
-
C'è un modo di impostare il calcolatore in modo da sapere esattamente quanto puntare senza dover fare tutti i conti a mano?
-
-
@Ignoto78 Intendevo combinando le quote di siti diversi senza usare l'exchange, mettendo ovviamente a mano le quote un sistema che mi dica quanto puntare su 1, X e 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet