[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Gennaio]
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi devo giocare su una partita che termina alle 23:59 giusto no dopo?
-
[censored] sì, deve terminare entro le 23:59:59 del 20 gennaio
-
@MarcoRubino una domanda ho visto che nelle rf nell odds ce napoli lazio ce un metodo per sfruttarle tutte e due? tipo 57\20 e poi il live 10\10 giusto sullo stesso esito giusto??
-
sono proprio un [censored] non ho messo in modalità RF e invece di guadagnare 10 euro ne ho persi 5... che mi sia di lezione maledetta fretta di fare le cose! e ho pure vinto la scommessa a quota 4 assurdo!
-
@punzy se la scomessa era ancora attiva potevi sistemarla
-
[censored] se ti riferisci a questa promo e a quella di napoli lazio, basta fare un RF live 67/30 su napoli lazio (tenendo conto della posizione netta ovviamente)
-
[censored] purtroppo me ne sono accorto adesso andando a fare i calcoli nel profit tracker! avendo vinto su sisal così tanto (250 e passa) dubito di poter piazzare un'altra scommessa che mi faccia recuperare il danno... o sbaglio?
-
@punzy difficilmente riuscirai ad ottenere un guadagno
Però puoi comunque fare una prova calcolandoti la posizione netta e cercando le partite sull'oddsmatcher -
ciao ninja, io ho sicuramente due scommesse vinte di 15 e 12 (lordi) giocati il 17 ma che hanno giocato tra il 18 e il 20. quello che non capisco è che ho un altra scommessa, fatta sempre il 17 e finita il 17, anche questa vinta e pur essendo completamente fuori del periodo promozionale nel mio riepilogo conto me la riporta come Vincita/Rimborso Sport come le altre due... come mi regolo? devo aggiungere tutto ai 67? o la scommessa del 17 la posso escludere?
-
@Sditch devi aggiungere ai 67 solo quella da 15 e quella da 12
L'altra da 10,75 devi escluderla in quanto non rientra nel periodo promozionale
Dovrai fare dunque un 67 + 15 +12 / 20, ovvero un 94/20 -
@CacNinja si, tutto giusto, avresti un guadagno molto ridotto, ti conviene ignorarla e fare solo la ricorrente sul napoli in live
-
@Nelke l'rf 40% è indicato per la giocata base in rf 67/20 se la tua posizione netta è più alta è normale non riuscire a raggiungerlo, fa fede quello nel calcolatore,che comunque se imposti con i tuoi dati il filtro rf coincide con i valori che vedi nella tabella generale dell'odds
-
scusate non ho ben capito come si calcola la posizione netta?io ho aspetato che terminasse una partita di ieri su cui avevo puntato 5 euro e vinto in seguito su sisal 8.25 Come la calcolo scusate?
-
@Chomp96 Grazie mille!!!
-
@Otamendi00 la posizione netta è importo vinto meno importo giocato nel tuo caso 3,25
-
@AsterAsterix quindi perdonami per l ignoranza,in rf come si gioca?
-
@Otamendi00 devi fare 67+3,20= RF 71 (approssima per eccesso) con rimborso 20
-
@Davide ah è cosi,allora ho capito,grazie mille gentillisimi
-
scusate la qualificante dell'offerta benvenuto (scommessa di 100€) può essere utilizzata per l'esclusiva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet