[20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima
-
Ragazzi siccome io ero stato limitato ma adesso però mi fa partecipare alle promo e non so se effettivamente sono stato sbloccato oppure no mi sapreste dire in linea generale che perdite ci sono? così magari se il bonus non me lo danno almeno non ho speso un capitale in qualificanti
-
@genio123
Un plus perchè in alternativa Sisal, giusto? Così avevi scritto, però non vedo su Sisal segna per prima e vince/pareggia -
@ilgrandepupas Sì che l'ho letta, ma volevo sapere solo la sezione dove trovare il tipo di scommessa, visto che non lo sapevo e non viene indicato
-
@Deathstroke la perdita potrebbe essere di 40-45€ se non ricevi il bonus. Sconsigliamo di farla se non sei sicuro al 100%
-
Ragazzi ma per es i book come Goldbet e Sportyes non si possono proprio usare...qualcuno ha controllato?
-
@Davide la quota della lazio è a 4, dovrei puntare 12,5, come arrotondo?
-
@Pasquale10 metti 12, se metti 13 staresti oltre le 50 del bonus
-
@Ninjaboy7-7 L'ho tolto perchè avevo visto che eri indeciso per la promo di stasera, comunque il mercato lo trovi 4 commenti sopra la tuo
-
@Davide oh, grazie mille allora preferisco passare in attesa di qualche promo con piccole perdite per verificare
-
@nazsca scusa ma puntando sulla vittoria del napoli la puntata dovrebbe essere 24 no?? 50/2,05 fa 24,39
-
@genio123
Si grazie ho visto, mentre si scrive qualcuno già risponde eh eh -
@ItachiX esatto..
-
@Davide secondo te potrebbe essere una buona idea chiedere all'assistenza di william hill? ai tempi mi dissero che poteva esserci possibilità di sblocco
-
@Deathstroke non farei affidamento su questa informazione via chat visto il rischio. Farei un test su eventuali ricorrenti meno esposte
-
PUNTA1 €24 A QUOTA 2.05
PUNTA2 €4 A QUOTA 12
PUNTA3 €11 A QUOTA 4.4
PUNTA4 €5 A QUOTA 9.30GUADAGNERAI: +€2.5
oppure +€5.2
A me esce così, e andrebbe bene, ma mi lasciano perplesse queste puntate non arrotondate... 24, 4, 11...non saranno un minimo rischiose? -
Questo post è eliminato! -
PER TUTTI: COSI SI FANNO CIRCA +7€
UPPATELO PER FARLO ANDARE IN CIMA A CHI HA COME ORDINE QUELLI PI VOTATI (OVVIAMENTE A MIO VANTAGGIO ANCHE)SCOMMETTENDO SU WH---> LAZIO 50€/@4 --->PUNTATO 13€
0-0 su BSTARS---> @13 4€
1+SQ1 su COMINCIA CON S e finisce con NAI ----> 22€ @ 2,4
NAPOLI SEGNA PRIMO GOL E PAREGGIO su BOOK SFONDO BIANCO SCRITTA ROSSA SENZA BENVENUTO CON QUOTE OTTIME CHE FINISCE CON BET-----> 6€ @8,4PS: NON HO GUARDATO SISAL PER NON CREARE CONFLITTI CON LE POSIZIONI NETTE, HO ALTRE ROBE LI IN CORSO.
ENJOY
-
@Nervaders Che senso ha dire “per tutti” citando i nomi dei book visto che con il tuo grande intervento le quote cambieranno?
-
Scusate se faccio una domanda forse stupida ma ho pochissimo tempo per leggere la logica delle coperture e mi fido. quanto bisogna puntare su wh? Impostiamo il calcolatore 50/quota e poi puntiamo quell'importo oppure puntiamo 50? Perchè dai t&c sembra che si riceva 50 solo puntando 50 (ovviamente se si verifica la condizione)
-
@Mandorla none. Se leggi gli esempi dei t&c dice che se giochi 10 @ 2 rimborsano venti, ossia la vincita della bolletta. Con limite massimo però di 50€. Ergo, 50/quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet