[20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima
-
@genio123
Si grazie ho visto, mentre si scrive qualcuno già risponde eh eh -
@ItachiX esatto..
-
@Davide secondo te potrebbe essere una buona idea chiedere all'assistenza di william hill? ai tempi mi dissero che poteva esserci possibilità di sblocco
-
@Deathstroke non farei affidamento su questa informazione via chat visto il rischio. Farei un test su eventuali ricorrenti meno esposte
-
PUNTA1 €24 A QUOTA 2.05
PUNTA2 €4 A QUOTA 12
PUNTA3 €11 A QUOTA 4.4
PUNTA4 €5 A QUOTA 9.30GUADAGNERAI: +€2.5
oppure +€5.2
A me esce così, e andrebbe bene, ma mi lasciano perplesse queste puntate non arrotondate... 24, 4, 11...non saranno un minimo rischiose? -
Questo post è eliminato! -
PER TUTTI: COSI SI FANNO CIRCA +7€
UPPATELO PER FARLO ANDARE IN CIMA A CHI HA COME ORDINE QUELLI PI VOTATI (OVVIAMENTE A MIO VANTAGGIO ANCHE)SCOMMETTENDO SU WH---> LAZIO 50€/@4 --->PUNTATO 13€
0-0 su BSTARS---> @13 4€
1+SQ1 su COMINCIA CON S e finisce con NAI ----> 22€ @ 2,4
NAPOLI SEGNA PRIMO GOL E PAREGGIO su BOOK SFONDO BIANCO SCRITTA ROSSA SENZA BENVENUTO CON QUOTE OTTIME CHE FINISCE CON BET-----> 6€ @8,4PS: NON HO GUARDATO SISAL PER NON CREARE CONFLITTI CON LE POSIZIONI NETTE, HO ALTRE ROBE LI IN CORSO.
ENJOY
-
@Nervaders Che senso ha dire “per tutti” citando i nomi dei book visto che con il tuo grande intervento le quote cambieranno?
-
Scusate se faccio una domanda forse stupida ma ho pochissimo tempo per leggere la logica delle coperture e mi fido. quanto bisogna puntare su wh? Impostiamo il calcolatore 50/quota e poi puntiamo quell'importo oppure puntiamo 50? Perchè dai t&c sembra che si riceva 50 solo puntando 50 (ovviamente se si verifica la condizione)
-
@Mandorla none. Se leggi gli esempi dei t&c dice che se giochi 10 @ 2 rimborsano venti, ossia la vincita della bolletta. Con limite massimo però di 50€. Ergo, 50/quota
-
@Mandorla punti 50/quota. Il bonus non è la puntata, la la vincita della puntata
-
@ilgrandepupas @Davide ecco appunto.. grazie ragazzi ma sono di frettissima, a buon rendere!
-
@DeanWinchester Ciao, per scelta di fede religiosa non rispondo al sarcasmo tipo "tuo grande intervento".
Non crolleranno le quote, ma sono sicuro t lo sappia già e che tu conosca bene la profondità di questi mercati e (si dice cosi in economia) l'anaelasticità degli stessi
Credo tu sia abbastanza smart per aver letto la discussione dove venivano citati tutti i book che ho usato io
NB___>anche sulla guida ci sono
SALUTI -
@superpisu NO, lo staff ha pubblicato i nomi dei book, le quote sono li, sono il primo a difendere la segretezza ma se lo fa lo staff allora non ho motivo per mistificare, sarebbe poco coerente
Saluti -
@Nervaders ha detto in [20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima:
PER TUTTI: COSI SI FANNO CIRCA +7€
UPPATELO PER FARLO ANDARE IN CIMA A CHI HA COME ORDINE QUELLI PI VOTATI (OVVIAMENTE A MIO VANTAGGIO ANCHE)SCOMMETTENDO SU WH---> LAZIO 50€/@4 --->PUNTATO 13€
0-0 su BSTARS---> @13 4€
1+SQ1 su COMINCIA CON S e finisce con NAI ----> 22€ @ 2,4
NAPOLI SEGNA PRIMO GOL E PAREGGIO su BOOK SFONDO BIANCO SCRITTA ROSSA SENZA BENVENUTO CON QUOTE OTTIME CHE FINISCE CON BET-----> 6€ @8,4PS: NON HO GUARDATO SISAL PER NON CREARE CONFLITTI CON LE POSIZIONI NETTE, HO ALTRE ROBE LI IN CORSO.
ENJOY
Ciao, su Snai come si chiama il "Napoli segna per prima e vince"?
Grazie! -
@Nervaders e invece di Snai cosa posso usare solo per quella contropuntata ...se mi dai qualche consiglio...tutti tranne sisal...grazie
-
@Nervaders come vedi ho tolto il mio commento perché se lo staff non dice nulla..figurati se posso permettermi io con una battuta..anche se io ho fatto calcoli diversi dal tuo
-
@mimmolag gli altri book come da guida (MARATONBET/UNIBET) ma con quote minori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet