Marathonbet e deposito non visibile
-
Ciao a tutti, mi sono registrata ed ho convalidato il conto su Marathonbet già da qualche giorno. Ho effettuato un deposito di 15 euro con Paypal, ma quando vado a piazzare scommesse mi risulta saldo zero. L'assistenza non risponde. A voi è capitato?
-
@melablu di solito appena depositi non lo fa vedere subito, ci mette un po' ad aggiornare il saldo, ma se è già un po' di tempo che hai depositato.. prova a contattare di nuovo l'assistenza, strano che non rispondono, a me hanno sempre risposto per tutto
-
Successa la stessa cosa, solo che parliamo di 1072 euro, a te come è andata a finire?! @melablu
-
@demon23 hai depositato 1072 euro?
-
@simo96s si,perché?! Che c'é di strano?!
-
@demon23 ti sembra normale un deposito di 1072 scusa? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: almeno 1080 o 1110 potevi depositarli... come mettere un cartello con scritto non sono uno scommettitore standard
-
@simo96s Beh magari pensano che è un ludopatico alla frutta che si è svuotato il conto corrente per giocare Antigubbing supremo
-
@unknown97 eh si è sognato la [censored] che digli diceva punta 1072 euro sul crotone
-
@simo96s io davvero non capisco la via che sta prendendo questo forum, uno chiede A e si ritrova attaccato per B. Sono ninja da 2 anni e se ho il limite di 6000 euro a scommessa su marathon qualcosa vorrà dire no?! Non sono affatto uno sprovveduto, avevo già altri soldi sul conto e i 1072 mi servivano a fare cifra tonda!
Un po' di sana umiltà non guasterebbe ️ -
@demon23 ma chi ti sta attaccando è vero che ci sono scannatori sul club ma anche gente che si sente sempre attaccata:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@simo96s fare della facile ironia non mi sembra il modo giusto per approcciarsi alle persone, sopratutto a quelle che non conosci che hanno appena perso nei meandri delle transazioni 1072 euro.
-
@demon23 non puoi rivolgerti a paypal e contestare il deposito?
-
@Wolf90 ci ho pensato, ma se apro una contestazione rischio di vedere sti soldi tra 3 mesi, per il momento ho inviato una mail a marathon e aspetto una loro risposta, poi in caso valuto l'apertura di una contestazione
-
@demon23 posso chiederti qualche consiglio per non farti limitare da marathon? Nel mio caso specifico faccio sure 101% solo su campionati principali, trovandole nell'oddsmatcher. Prevalentemente nel fine settimana ovviamente
-
@Wolf90 le sure hanno senso solo su mercati principali e per principali intendo 1x2 e basta, ovviamente sui campionati maggiori. Poi non ripetere sempre le stesse scommesse che quelli di marathon non guardano di buon occhio le scommesse ripetute. E basta ovviamente scommetti sempre cifre simili,in modo da avere un profilo ben definito.
-
@demon23 ok grazie mille. Si io faccio sempre 1x2 in dutching. Con il capitale attuale le Faccio per arrotondare i guadagni, appena aumenterà mi metterò seriamente
-
Giusto per dovere di cronaca deposito accreditato dopo diverse mail in assistenza pagamenti. Un pensiero in meno insomma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet