[entro le 12:59 del 21 Gennaio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
@MonteRS97 tecnicamente dovresti poter accettare questa senza problemi visto che questa promo sul tennis non ha un bonus a rollover, ma prova a chiedere alla loro assistenza per sicurezza
-
@MonteRS97 dutcher is the way
-
@Guybrush purtroppo i rating sono bassissimi anche li, sopra all'88% non c'è nulla e quindi non ne vale decisamente la pena
-
Qualcuno ha limiti più bassi del solito o sono solo io?
-
@IllyrianKing ha detto in [entro le 12:59 del 21 Gennaio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
lito o sono solo io?
bho pure io ultimamentye mi vedo abbssato ,chissa se non hanno iniziato un limitazione ,bhoo , cmq non trovo un [censored] di quote che vogliamo fare , mi metto a farle live ste 5 giocate?
tu masto @Ajnin come ti stai muovendo? -
a me manca una scommessa da 5€ per terminare la promo, solo che ho ancora il bonus di ieri di napoli lazio da utilizzare, posso utilizzarlo in live per completare la promo o è meglio se lo uso su un evento differente?
-
@Robin puoi usare il bonus sport rispettando i requisiti della guida relativa (cioè live a quota minima 1.80), ma è necessario piazzarlo prima di poter scommettere per altre promozioni
-
io ho fatto la promo sul tennis ed ho ricevuto i 5€ bonus e subito rigiocati. poi ieri ho fatto anche la promo napoli-lazio ed ho ricevuto altri 5€ bonus che ho giocato live su una partita di tennis. mi sono accorto però dopo che nelle mie puntate fatte sul tennis avevo messo 1 a quota 3.8 poi live ho contropuntato il 2 dello stesso match a quota 2.1 non vorrei che mi bloccassero secondo voi rischio qualcosa?
-
@m-ale92 è assai rischioso ciò che hai fatto. Soprattutto per il fatto che hai usato un bonus anche per coprire tutti gli esiti di una scommessa.
-
oggi niente promo?
-
@marcosa1984 stiamo attendendo che la inseriscano qui: https://promos.betfair.it/sport ma sono passati già 20 minuti dalle ore 13:00 quindi probabilmente oggi non la inseriscono
-
@giovy carissimo io preferisco non farla tutti i giorni, ultimamente Betfair sta segando parecchia gente
-
@Davide È tornata!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet