[rischiosa] SNAI - 10€ per 5 slot
-
Pure io 3 slot bloccate. Hanno fatto un macello...
-
@cagliotto @DavidOz @Jackal @LulzSec Ciao ninja, li ho contattati al numero verde sia il 23 che oggi. Praticamente tranne la Wolf Gold che sembra non aver dato problemi tutte le altre slot in promozione hanno deto problemi presto o tardi.
La loro risposta è stata che hanno sospeso quelle slot dal sito perchè il problema ha riguardato molti account e hanno anche sospeso la promo e il provider che gestisce le slot per conto di snai sta analizzando il problema; una volta finita questa verifica comunicherà a snai il saldo di fine sessione in modo che loro possano accreditare le somme bloccate (gli operatori snai vedono la sessione aperta e non chiusa, proprio come noi).
Per quanto riguarda il discorso tempistiche non hanno saputo darmi una risposta se non "un'ora, un giorno o una settimana, non lo sappiamo e qualunque cosa le dicessimo sarebbe una presa in giro".
Per quanto riguarda il bonus ho ribadito che io ho eseguito puntate per 10€ su tutte e 5 le slot (avevo depositato 50€, quindi a fine sessione pur non ritrovando i 10 con cui ero entrato ho continuato con le altre slot in promo senza star lì ad attendere l'aggiornamento del saldo) e mi hanno risposto che, anche se la promo è sospesa e che pochi utenti sono riusciti a completare la promo prima che venissero nascoste le slot, quando riavrò i soldi sul conto posso ricontattarli per avere un accredito manuale del bonus. -
@Loga96 ottima notizia grazie
-
@Loga96 ok, speriamo bene. Grazie per le info
-
-
@DavidOz idem, ho scritto loro una mail due giorni fa ma niente..
-
@DavidOz Idem. Mail di sollecito stamattina ma ancora nessuna risposta.
-
Io ho contattato in chat, l’operatore mi ha chiesto il numero sessione...dopo una mezz’ora di attesa mi sono arreso...tra l’altro in tutto questo, non dimentichiamoci che oltre ai soldi rimasti bloccati ci devono 10 euro di bonus
-
@cagliotto @LulzSec @Toninho spero che non facciano scherzi questi incompetenti
-
Anche a voi sono spariti i ticket nella sezione "movimenti"? Rispetto alle diverse slot buggate.
-
@devil389 si, purtroppo e non mi sono fatto nemmeno uno screenshot come un pirla
-
Siamo tutti nella stessa situazione e ahimè hanno il coltello dalla parte del manico. Le alternative sono solo due: aspettare e sperare che riaccreditino quanto dovuto o andare in una decina o più alla sede della Snai e prendere a botte il responsabile del casinò online fino a quando non decide di riaccreditare quanto ci spetta. Email, chat, ricorsi, aams ecc è solo tempo perso...
-
Richiamati stamattina, nessuna novità. Loro sono in attesa di aggiornamenti dal provider che sta lavorando al problema; stavolta l'operatrice è stata ditubante sulla possibilità di ricevere il bonus in quanto la promo è stata annullata per tutti ma mi ha invitato ad attendere il riaccredito per poi ricontattarli e vedere se è possibile avere i 10€ della promozione
-
@devil389 @DavidOz Io mi ero fatto una stampa di tutti i ticket incriminati ma comunque vi avviso che non sono spariti.
Su SNAI c'è un bug nel filtro di ricerca. Dovete selezionare solamente un giorno oppure non mostra nulla.
Nel mio caso, e immagino sia lo stesso per voi, ho filtrato per data dal 21 al 21. Provate -
@cagliotto vero, ho provato adesso e ci sono. grazie
-
@cagliotto
Bene. Almeno c'è una prova dell'accaduto. Penso e mi auguro che presto o tardi saranno riaccreditati i soldi. Dubito sul bonus, anche se per chi come nel mio caso ha portato a termine la promo, non c'è motivo per non darlo. Comunque la qualità del supporto è davvero penosa e anche le promo, salvo qualcuna random, non sono nulla di che. Penso chiuderò il conto essendo anche limitato nelle puntate. -
Vi avviso che a me hanno sbloccato i soldi. Controllate anche voi
-
@cagliotto perfetto...però gradirei anche il bonus adesso... di quella promo non c'è più traccia, inizierò a bombardarli in chat
-
Confermo l'arrivo dei soldi ma non del bonus. @Toninho Facci sapere che cosa ti dicono. Ad ogni modo eviterò il book in futuro.
-
Ottimo, finalmente ce l'hanno fatta, io porto a casa 7 euro e va bene così
Non ho neanche giocato a tutte le slot ma in qualsiasi caso la prossima volta ci riprovo lol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet