[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
@focus73 fai uno screen della giocata che vorresti fare
-
@ibracadabra è dovuto al fatto che di default quel rf è calcolato con 100 in puntata e 100 in rimborso, se vuoi avere risultati migliori devi modificare alla fonte il filtro rf dell'oddsmatcher con 34 in importo punta e 10 in importo bonus rimborso
-
@Davide noto che dalle istruzioni qualsiasi altra scommessa non va ad incidere sull'esito del rimborso..allora giocherò i 10 di bonus separatamente su un evento di calcio e farò un rf normale 34/10 con saldo normale sul tennis.. mi confermi?
-
@Chomp96 hai ragione tu!! ho dimenticato di impostare il rf all'inizio, top grazie!!
-
@elf1one tutto giusto, finchè non scommetti su quel torneo puoi fare tutte le giocate che vuoi
-
@Chomp96 5,51
-
Filtra per competizione Australian Open 2019
come si fa per mettere un filtro per competizione (come indicato dalla guida) nell'oddsmatcher?
-
@focus73 se queste sono le quote giuste di punta e banca si, devi bancare 5,51€ a quota 1,9
-
@Chomp96 si sono quelle , grazie per la pazienza
-
@lau-albu devi scriverlo qui
-
@Chomp96 ha detto in [22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open:
@elf1one tutto giusto, finchè non scommetti su quel torneo puoi fare tutte le giocate che vuoi
Va bene anche farle sullo stesso torneo scegliendo quote inferiori a 1,7, giusto Chomp?
-
@Dreamer giusto
-
Raga ma c'è ad esempio un orario in cui solitamente gli RF sono più convenienti? Tipo la notte? Perchè ora come ora gli RF sono un po' bassi
-
@Chico in live
-
Ho 10 euro di bonus derivanti dalla promozione di Domenica scorsa, posso usarli per questa scommessa?
-
@Golpe Nella guida c'è scritto che puoi usare credito bonus per le promo Sisal, quindi nessun problema
-
È normale che non trovo rating più alti di 35% ??
-
@Bruno86 si
-
@Golpe sì, con sisal puoi usare i bonus come qualificanti
-
Se piazzo la rf da 34 mi vale come scommessa settimanale per la seconda fase della benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet