[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
[censored] penso che va bene anche una da 26 e 4 da 2...
-
Ragazzi è possibile ricaricare su Sisal esattamente 34€? Perché ci sono gli importi già pre impostati
-
@Slink94 puoi ricarica quello che vuoi, deve esserci anche "altro" che ti fa scrivere la cifra
-
@Slink94 ce scritto altro importo e decidi quanto depositare
-
@Lepre56 sììììì e basta coi meme
-
Buongiorno, volendo fare un punta-punta quali sono i book su cui potrei fare affidamento data la possibilita' di diversa valutazione dei risultati del tennis? Grazie.
-
@Bruce se sei nuovo e hai pochi book ti consiglio betfair sport
-
Ciao ragazzi, io ho appena ricevuto il bonus di 10Euro relativo alla card Napoli-Lazio. Per ottimizzare le vincite mi conviene inserire il bonus in questa RF oppure effettuare un punta-banca da 10Euro e poi sfruttare questa ricorrente a parte?
Grazie. -
scusate qualcuno mi può dire se ci saranno delle partite il 24 e il 25? io ne ho trovata solo due di australian open del 24 ma una è alle 4 del mattino e l altra alle 9. rischio di non trovare più nulla da giovedì?
-
raga un'altra domanda, anche qua posso spezzare la scommessa per fare la benvenuto dei 5 euro settimanali? tipo due da 5 due da 10 e uno da 4...o vale solo per il calcio?
-
[censored] Lezzer grazie per la tempestiva risposta. Non ho proprio pochi book, avrei trovato una contropuntata su un book che utilizzo ma la storia della possibile diversa rendicontazione del risultato mi lascia perplesso in quanto non ho mai scommesso sul tennis.Sa ise posso usare Better?
-
@saulgoodman ti conviene usare il bonus su questa promo
-
@ibracadabra Puoi farlo senza problemi
-
@ibracadabra si puoi farlo
-
@Evaldezio grazie
-
[censored] top
-
Ciao ragazzi!
Io ho giocato la fase 2 ieri, posso fare lo stesso questa o rischio la non erogazione del bonus? -
@Ajnin non dirmi che non ti piacciono i miei meme ci rimango male...
-
@makeitaly2019 devi vedere su che partita hai giocato se e australian open devi calcolare la posizione netta
se e calcio o altro puoi stare tranquillo -
@Lepre56 peggio dei pronostici per la 1x2 mania!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet