[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
@Pupazzone92 Si giusto ricordati quota minima 2 per la qualificante della benvenuto
-
salve ragazzi, qualcuno ha trovato % di rf decenti?
-
@vitt94 no niente per ora
-
[censored] una domanda:
facendo 4 scommesse da 5 Filtra per RF inserendo 5€ nell’Importo Puntata e 1,5€ nell’Importo Bonus Rimborso?
Mentre per quella da 14€ Filtra per RF inserendo 14€ nell’Importo Puntata e 4,15€ nell’Importo Bonus Rimborso?
Grazie -
Questo post è eliminato! -
@Danielsan certo
-
@Quinto85 ho notato che nn mi conviene, meglio odsmatcher ora...
-
@Danielsan fai quello che ti genera più guadagno
-
volevo solo una conferma… su sisal SET: U/O 3.5 equivale a contropuntare su bet365 numero di set 2 scelte: meno di 3.5/più di 3.5?
-
@Quinto85 Il piu alto di tutti era 22.30 rf..... +2.23 il massimo che potevo meglio di niente....
-
non trovo un rf decente, mi butto sui live
-
Buongiorno,ho fatto la giocata 34/10 e l'ho vinta su sisal,adesso potrei di nuovo ripeterla?oppure una volta giocato Non e piu valido?
-
@gianoste dovresti calcolarti la posizione netta ma non è profittevole
-
Ciao..ieri ho piazzato i soldi bonus che mi hanno tornato dalla scommessa live su una partita di tennis che giocava stamattina e dopo ho accettato questa ricorrente.. percio cosa devo puntare? Sempre 34 o meno?
-
@antomaggi Punta sempre 34, Sisal prenderà automaticamente i 10€ dal saldo bonus, per cui quando devi registrare la scommessa sul tuo profit tracker inserirai 24€ in pagato e 10€ in bonus
-
Solo a me non trova eventi per l' Australian Open con l'oddsmatcher?
-
@riccardobergo Amico, è fama, anzi è successo anche a me ieri di dimenticare di scordarmi di evitare di aderire alla promo, e allora ho chiamato il numero sempreverde e l'operatrice mi ha detto che la scommessa fatta prima non rientra nel bonus e che se volevo usufruirne dovevo rifare un'altra scommessa DOPO l'adesione previa schiacciamento tasto "aderisci". Spero di esserti nazione e di esserti stato utile!
-
@Enomis93 ho già giocato il bonus ieri per una partita di tennis di questa mattina perciò non ce l ho più, ma essendo che l ho giocata prima di aderire a questa promozione me la calcola o gioco 34?
-
Amici, dato che vedo che questa promo compare di merende anche oggi, devo pensare che si possa ripetere seppure la si sia già sfruttata ieri? Gralle mizie amici!
-
@Quixetecoatl no puoi farla solo una volta durante il periodo promozionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet