[esclusiva] - Planetwin: 25% fino a 50€ sul deposito
-
@Davide ciao, scusa, per sicurezza: intendono che scade alla mezzanotte fra il 30 e il 31 oppure alla mezzanotte fra il 29 e il 30?
-
@euforico per intenderci alle 23:59 del 30/01
-
Mi è uscita la stessa promozione ,deposita 200 entro il 4/02/19 e ricevi 50 euro rollover x3 su eventi che terminano fino al 6/02. , xo mi è successo che la partita su cui ho utilizzato la 50eur di bonus è stata posticipata .. sapete dirmi come funziona ?
-
@Manu_00 ti verrà rimborsata tra 72 ore. Forse te la danno bonus ancora e devi finire il rollover
-
@Davide va bene anche se io nei termini e condizioni ho letto che la dove il bonus rollover non è completato entro la fine del giorno 6 verrà cancellato e anche le eventuali vincite , secondo te devo scrivere alla live chat ? perche comunque l intenzione di completarlo entro il 6 c è , ed è questo imprevisto che rallenta la procedura
-
@Manu_00 si beh, io ti ho detto come funziona in generale. Se però hai una scadenza ravvicinata, devi assicurarti che nel caso ti ridiano il bonus tu riesca a finirlo entro il 6, giorno di scadenza del bonus e di tutte le vincite bonus. Se te lo danno il 6 potresti essere molto stretto con il rollover (dovendo per forza giocare i 50€ e attendere di vincere per rigiocare)
-
@Davide va bene grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Manu_00 se la fai da 100 e soddisfi il rollover, anche i 9€ diventeranno saldo reale
-
@Davide ho cancellato il post , ho trovato la risposta leggendo , comunque grazie
-
ragazzi scusate scade oggi il bonus e mi trovo con il bonus da 50€ iniziale, un bonus di circa 100€ , avendo fatto varie giocate spezzetate da 20-10-30€ in tutto giocando 100€ e vinti circa 150€.
Chiedo ai piu esperti devo giocare altri 50€ per completare il rollover e sbolocco pure il bonus o sbaglio qualcosa?
Ps devo completare entro il 06/02 alle 23:59. -
@Naza essendo il rollover 3x dovrai scommettere altri 50€ di bonus, devi farlo su una partita che si concluda prima della data di scadenza del bonus
-
[censored], a me è finta fra le "promozioni" nella mail e l'ho vista solo ora... 50€ bonus persi
-
Salve, mi è arrivata tramite email la stessa promozione, coincide in tutto!
deposito 200
scommetto bonus 50 in roll di 3
scommetto il deposito di 200
giusto? -
@Thomas85 esatto, ricorda che il bonus ha quota 2 che che va completato entro i limiti temporali che ti impone la promozione, il deposito puoi giocarlo anche in un secondo momento
-
@Chomp96 ok thanks!!
-
Quindi vanno depositati 200 euro?
Bonus 50 euro da giocare a quota minima 2, in rollover x3 (fino a 150 euro) ? -
E' un rollover normale? Nel senso che bisogna puntare e bancare ad una quota alta per cercare di perderlo subito?
-
@minimanimo Essendo un rollover, di regola dovrebbe essere così.
-
@minimanimo si devi puntare a quota min 3 (ma è consigliabile puntare ad una quota piu alta x perdere subito il bonus e non entrare nel rollover) ricorda di spuntare l'opzione utilizza bonus prima di piazzare senno ti prende il saldo reale..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet