[esclusiva] - Planetwin: 25% fino a 50€ sul deposito
-
@Davide va bene grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Manu_00 se la fai da 100 e soddisfi il rollover, anche i 9€ diventeranno saldo reale
-
@Davide ho cancellato il post , ho trovato la risposta leggendo , comunque grazie
-
ragazzi scusate scade oggi il bonus e mi trovo con il bonus da 50€ iniziale, un bonus di circa 100€ , avendo fatto varie giocate spezzetate da 20-10-30€ in tutto giocando 100€ e vinti circa 150€.
Chiedo ai piu esperti devo giocare altri 50€ per completare il rollover e sbolocco pure il bonus o sbaglio qualcosa?
Ps devo completare entro il 06/02 alle 23:59. -
@Naza essendo il rollover 3x dovrai scommettere altri 50€ di bonus, devi farlo su una partita che si concluda prima della data di scadenza del bonus
-
[censored], a me è finta fra le "promozioni" nella mail e l'ho vista solo ora... 50€ bonus persi
-
Salve, mi è arrivata tramite email la stessa promozione, coincide in tutto!
deposito 200
scommetto bonus 50 in roll di 3
scommetto il deposito di 200
giusto? -
@Thomas85 esatto, ricorda che il bonus ha quota 2 che che va completato entro i limiti temporali che ti impone la promozione, il deposito puoi giocarlo anche in un secondo momento
-
@Chomp96 ok thanks!!
-
Quindi vanno depositati 200 euro?
Bonus 50 euro da giocare a quota minima 2, in rollover x3 (fino a 150 euro) ? -
E' un rollover normale? Nel senso che bisogna puntare e bancare ad una quota alta per cercare di perderlo subito?
-
@minimanimo Essendo un rollover, di regola dovrebbe essere così.
-
@minimanimo si devi puntare a quota min 3 (ma è consigliabile puntare ad una quota piu alta x perdere subito il bonus e non entrare nel rollover) ricorda di spuntare l'opzione utilizza bonus prima di piazzare senno ti prende il saldo reale..
-
@enzobascio89 a quota minima 2
-
@vretixik si esatto... Ricarica...attiva il bonus giocalo a quota alta x nn entrare nel rollover...(spunta l opzione utilizza saldo bonus prima di scommettere) una volta preso il bonus o completato il rollover ,fai un punta banca con il credito reale x renderlo prelevabile
-
@vretixik almeno 2...ma a mio avviso se trovi buoni rating giocalo a quota alta x provare a non entrare nel rollover
-
@enzobascio89 Visto, le poche partite ed i rating bassi. Se si trova una partita a rating alto, meglio puntare subito l'intero rollover e mi tolgo il pensiero. Il credito residuo a qualsiasi quota, immagino. Comunque grazie!
-
Ho scommesso il bonus di 50 euro, a quota superiore a 2.
Subito dopo, ho scommesso il deposito di 200 euro, a quota superiore a 2.
Ma il bonus non me lo da completato.
Per caso, si possono utilizzare solo i soldi bonus per completare il rollover?
Nei T&C non era specificato nulla. -
@vretixik Su planet il rollover lo completi solo con il saldo bonus...il deposito è svincolato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet