[esclusiva] - Planetwin: 25% fino a 50€ sul deposito
-
@vretixik è specificato nelle FAQ in fondo alla guida
-
Scusate ma le scommesse col bonus devono terminare entro il 28 maggio?
-
@francxx è scritto nei t&c. Allegaci i t&c dell'offerta che hai ricevuto
-
ho ricevuto un'esclusiva simile ieri: La promozione è valida dal 23.05.2019 al 27.05.2019.
Verrà considerato solo il primo deposito effettuato durante il periodo promozionale.
Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, “Rapid Transfer”, “Neteller” “Paysafecard”e “PayPal” (ove disponibile).
Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3 (es. bonus 25*3=75).
Il Bonus è utilizzabile per l’effettuazione di scommesse singole o multiple relative a Mercati del Prodotto Sport, con una quota pari o superiore a 2,00 e connesse a eventi che abbiano termine entro il 28.05.2019.
Il Bonus sarà cancellato laddove, entro il 28.05.2019, non sia stato integrato il Wagering requirement.REGOLAMENTO DEL “bonus sul deposito 25% fino a 50€"
Per la descrizione del significato assegnato ai termini di seguito riportati con la lettera maiuscola e non definiti nel presente regolamento, si rinvia alle definizioni contenute nella Bonus Policy pubblicata sul Sito web (https://www.planetwin365.it/Sport/Regulations.aspx?show=GENERALE-NORMATIVE-BonusPolicy), che si intendono qui integralmente richiamate.
Il Bonus sarà accreditato agli Utenti destinatari che, nel Periodo di riferimento, intercorrente dal momento di ricezione dell'offerta a mezzo e-mail alle ore 23:59 del 27.05.2019: (a) si colleghino al sito web www.planetwin365.it; b) si autentichino sullo predetto sito web; c) operino un deposito sul proprio Conto di gioco di valore pari ad almeno € 10,00 (dieci/00) utilizzando gli Strumenti di pagamento selezionati (Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, "Rapid Transfer", “Neteller” “Paysafecard” e, ove disponibile, PayPal); d) attivino il Bonus reso disponibile nell’apposita sezione, cliccando sul pulsante “attiva” posto in corrispondenza di tale Bonus, entro la scadenza del medesimo.
Il Bonus sarà accreditato sul conto di gioco dell’Utente destinatario entro 24 (ventiquattro) ore dall’integrazione del requisito di cui alla lettera d) del precedente punto 2, per un valore pari al 25% dell’importo del deposito effettuato.
La quota parte di deposito eventualmente eccedente l’ammontare di € 200,00 (duecento/00) non sarà considerata ai fini dell’attribuzione del Bonus, di talché il Bonus non potrà in alcun caso assumere un controvalore superiore a € 50,00 (cinquanta/00).
Il Bonus, conseguibile dall’Utente destinatario soltanto una volta, sarà maturato solo in occasione del primo Deposito effettuato nel Periodo di riferimento e, ai fini della sua attribuzione, non rileveranno gli importi depositati utilizzando un mezzo di pagamento diverso dagli Strumenti di pagamento selezionati.
L’integrazione del requisito di cui alla lettera d) del precedente punto 2) non sarà possibile qualora l’Utente possa ancora fruire di altro/i bonus da questi precedentemente attivato/i, tra quelli disponibili nell’apposita sezione dedicata.
Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3 (tre).
Il Bonus è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse singole o multiple (con esclusione dei cc.dd. “sistemi” e delle giocate cc.dd. “integrali” e delle scommesse "antepost"):
a) relative a Mercati del Prodotto Sport;
b) cui sia associata una quota pari o superiore a 2,00 (due/00);
c) che siano connesse a eventi che abbiano termine entro il 28.05.2019.
Ai fini della soddisfazione del requisito relativo alla quota di cui alla lett. b) del precedente punto 8, deve aversi esclusivo riguardo alla quota “matematica” complessiva associata alla scommessa, singola o multipla, senza considerare le maggiorazioni di detta quota che il Concessionario abbia eventualmente riconosciuto per finalità promozionali.
Il Bonus non può essere impiegato quale posta di gioco unitamente al credito di gioco.
Il Bonus sarà cancellato laddove, entro il 28.05.2019, non sia stato integrato il Wagering requirement stabilito dal presente regolamento. Nelle ipotesi di cancellazione del Bonus, saranno interamente eliminate anche le disponibilità, in termini di saldi positivi, accumulate mediante l’utilizzo del predetto Bonus.
Per le ulteriori previsioni inerenti a modalità, condizioni e restrizioni di assegnazione e utilizzo del Bonus, si rinvia alle disposizioni della Bonus Policy consultabile sul sito web del Concessionario
Volevo sapere se si potesse prelevare il deposito una volta giocato senza inficiare il bonus... -
@bartomastro potrai prelevare il deposito dopo averlo giocato senza inficiare il bonus senza problemi
-
@Chomp96 e la qualificante non ha una quota minima giusto?
-
@bartomastro non ce nessuna qualificante da fare, se intendi il deposito quello è giocabile a quota libera
-
@Chomp96 eh si intendevo quello
-
ma quando si scommette viene prima utilizzato il bonus o il deposito?
-
@bartomastro durante la scommessa puoi selezionare l'opzione per usare il credito bonus
-
Ho vinto il rollover scommettendo i 50€, ora basta giocarne 100€ per uscirne? Il restante dalla precedente vincita viene trasformato in saldo prelevabile dopo aver scommesso o solo dopo essere stata refertata?
-
@minimanimo ti basta giocare 100
-
@minimanimo sì, 100
Il saldo bonus restante diventa prelevabile subito dopo aver piazzato la scommessa -
Buongiorno, ho ricevuto anch'io questa esclusiva, se non sbaglio, deposito 200, mi danno 50 e successivamente gioco SOLO i 50 a quota alta(>2) per terminare subito il rollover mentre gli altri 200 a quota qualsiasi; corretto?
Grazie in anticipo -
@tred il bonus a quota alta x evitare di entrare nel rollover. Sennò poi una volta vinta devi rigiocare il bonus x un importo di 100€... Il credito reale invece a rating alto e qualsiasi quota
-
@tred è corretto, ma se vinci con il bonus dovrai scommettere altri 100€ per completare il rollover
-
@enzobascio89 @Anonymous Grazie mille !!
-
Buongiorno ragazzi, io ho appena effettuato la scommessa bonus, quindi ora ho 200€ sul conto "bloccati". Se li giocassi ora, potrei ritirare le eventuali vincite sul book senza inficiare il bonus vero?
-
@Mattia99 sì certo
-
@Davide davide scusami la ho ricevuta anche io, ma dimmi una cosa, la data di scadenza è indicata nel 27.05....se io carico betto il bonus e la mia partita si referta il 27 e vinco con il bonus, poi mi viene eliminato il saldo bonus? Oppure semplicemente il 27 è data ultima disponibile per caricare(inteso come deposito qualificante)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet