[esclusiva] - Planetwin: 25% fino a 50€ sul deposito
-
@minimanimo ti basta giocare 100
-
@minimanimo sì, 100
Il saldo bonus restante diventa prelevabile subito dopo aver piazzato la scommessa -
Buongiorno, ho ricevuto anch'io questa esclusiva, se non sbaglio, deposito 200, mi danno 50 e successivamente gioco SOLO i 50 a quota alta(>2) per terminare subito il rollover mentre gli altri 200 a quota qualsiasi; corretto?
Grazie in anticipo -
@tred il bonus a quota alta x evitare di entrare nel rollover. Sennò poi una volta vinta devi rigiocare il bonus x un importo di 100€... Il credito reale invece a rating alto e qualsiasi quota
-
@tred è corretto, ma se vinci con il bonus dovrai scommettere altri 100€ per completare il rollover
-
@enzobascio89 @Anonymous Grazie mille !!
-
Buongiorno ragazzi, io ho appena effettuato la scommessa bonus, quindi ora ho 200€ sul conto "bloccati". Se li giocassi ora, potrei ritirare le eventuali vincite sul book senza inficiare il bonus vero?
-
@Mattia99 sì certo
-
@Davide davide scusami la ho ricevuta anche io, ma dimmi una cosa, la data di scadenza è indicata nel 27.05....se io carico betto il bonus e la mia partita si referta il 27 e vinco con il bonus, poi mi viene eliminato il saldo bonus? Oppure semplicemente il 27 è data ultima disponibile per caricare(inteso come deposito qualificante)?
-
@killvegeta dovresti leggere bene nei T&C dell'email che hai ricevuto, è indicato sicuramente la data ultima per completare il rollover del bonus
-
@Davide grazie, si è indicato fino al 28....che bestie che sono....
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio e chiedo agli esperti @Chomp96, @Anonymous : premetto che ho ricevuto anch'io questa esclusiva, quindi: depositato 200€, ricevuto bonus 50€, giocato bonus, vinto su pw365 e perso qualche spicciolo su betfair; rigiocato i 100€ rimanenti sempre col saldo bonus e persi su pw365, ma vinta la bancata. ora mi sorge un dubbio: se su pw365 ho sempre puntato con saldo bonus vuol dire che con la prima scommessa ho perso soldi reali su betfair (compensati però dal bonus di 50€ su pw365) e con la seconda scommessa ho guadagnato praticamente 100€ su betfair (giocando su pw365 sempre saldo bonus, quindi non soldi reali). Ciò significa che in effettti ho guadagnato circa 100€ di bonus?
Non so se mi sono spiegato bene... -
@paolen no, il guadagno lo hai ottenuto solo con la prima scommessa fatta con il bonus, con la successiva atta a completare il rollover, che va fatta in normale, ottieni solo una piccola perdita
-
@Chomp96 ok, grazie della risposta
Quindi quando si gioca un bonus con rollover nel profit traker non bisogna mettere le eventuali vincite sotto la colonna "incasso punta" ma solo le perdite sotto la colonna "incasso banca" finchè non si è finito il rollover? -
@paolen no, quando giochi un rollover solo la prima scommessa che fai con il bonus dovrai segnarla come appunto bonus, tutte le successive atte a completare il rollover dovrai farle come se fossero fatte con saldo reale
-
scusate...giusto per sicurezza:
- ho giocato i 50€ di bonus su plantwin365 e ne ho vinti 288€, ora dovrei giocarne altri 100€ (a quota minima 2 su una partita che termina entro il 28) dopodichè potrò prelevare è corretto?
- saranno prelevabili anche i rimanenti 188€ (288€ vinti scommettendo la prima volta il bonus, meno i 100€ della seconda scommessa) o devo giocare anche quelli?
Grazie in anticipo
-
- esatto
- saranno prelevabili tranquillamente senza doverli giocare
-
Ma con me che so belli e cattivi allo stesso tempo me la mandano circa 2 volte l'anno, bello vedere un bonus da 50€ in questi tempi ma sarebbe bello avere le partite , uno ricordo me lo hanno mandato l'anno scorso luglio o agosto poche partite o assurde, l'altro dicembre durante le pause e ora di nuovo a giugno lo fanno apposta.................
-
@Toro-Seduto tipo lo zio ricco che si fa vedere una volta all'anno, ti sgancia il malloppo e ppi ciao all'anno prossimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet