[esclusiva] - Planetwin: 25% fino a 50€ sul deposito
-
@simo96s idem
-
scusate ma se perdo i 50€ di bonus alla prima puntata finisco il rollover giusto?
-
@money78 certo
-
il deposito si può prelevare con la scommessa fatta col bonus in corso?
-
@micheleas certamente
-
Posso giocare prima il bonus e poi il deposito?
-
@marcuzzo86 sì certo
-
e posso dividere le giocate in piu scommesse?
-
@marcuzzo86 il deposito puoi usarlo come preferisci, non ha vincoli di quote, di importo o di tempo
-
no parlavo del bonus, posso fare piu scommesse, rispettando ovviamente i limiti di tempo e di quota?
-
@marcuzzo86 puoi farlo, ma se dividi in più giocate in bonus aumenti considerevolmente le probabilità di entrare nel rollover. Se invece punti a perderlo subito, consigliamo di giocarlo in una unica scommessa
-
È arrivata anche a me l email... consiglio per procedere? Scommettere 200 o 250 in una volta? In modalità normale giusto? @Davide
-
@giuseppe9555 ti consiglio di seguire la guida allegata nel primo link È tutto spiegato passaggio per passaggio
-
Ma se non si trovano buoni rating, è possibile pulire il deposito alla roulette?
-
@roxlondon usa comunque le scommesse, non conviene rischiare una limitazione per questo
-
Ciao a tutti,
Domandina prima di intraprendere la promo.
Planetwin è solita rimuovere i bonus in caso di problemi o limitazioni?
Grazie! -
@Bitterman92 non è mai successo
-
@Bitterman92 se non fai nulla di strano è un book molto tranquillo
-
@Bitterman92 Fino ad oggi mai sentito qualquno a cui sia successo....poi tutto puo' essere nella vita
-
depositato 100 e ricevuto il bonus da 25....
giocato il bonus a quota >2 per ulteriore sicurezza e cercare di perderlo.
Ora posso fare un punta-banca a qualsiasi quota delle 100€ per renderle prelevabili giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet