Sisal RisulToto - Atalanta - Roma
-
@MELVINS concordo,io o non lo banco affatto o al massimo lo faccio live che alla lunga ci guadagni almeno qualcosa. personalmente scommetto quasi sempre 1-1 ed appena una delle due segna la bancata crolla o male che vada ho perso la qualificante di ben 0,20€
-
Punto 5 euro sulla vittoria della Roma e pronostico vittoria Roma. Se vince la Roma avrò i sisal points che equivalgono a 9 euro. La quota della vittoria della Roma è 3,1, quindi considero quei 9 euro come se avessi puntato altri 3 euro oltre i 5 della qualificante, ma in realtà punto solo 5. Inserisco 8 euro nell'importo puntata e banco quanto indicato dall'oddsmatcher, sfruttando cosi i sisal points come un bonus di 3 euro. Stessa cosa per vittoria Atalanta dove la quota è 2,2, quindi considero i 9 euro come una puntata di 4 euro. Non è conveniente così?
-
@Tyrion-Lannister ha detto in Sisal RisulToto - Atalanta - Roma:
Punto 5 euro sulla vittoria della Roma e pronostico vittoria Roma. Se vince la Roma avrò i sisal points che equivalgono a 9 euro. La quota della vittoria della Roma è 3,1, quindi considero quei 9 euro come se avessi puntato altri 3 euro oltre i 5 della qualificante, ma in realtà punto solo 5. Inserisco 8 euro nell'importo puntata e banco quanto indicato dall'oddsmatcher, sfruttando cosi i sisal points come un bonus di 3 euro. Stessa cosa per vittoria Atalanta dove la quota è 2,2, quindi considero i 9 euro come una puntata di 4 euro. Non è conveniente così?
non va bene così devi pronosticare il risultato esatto non 1x2
-
Quanti film mi ero fatto, scusate ahahah
-
@Tyrion-Lannister Shame!
-
quali erano i risulati da selezionare? non trovo più la card.
Ho selezionato "qualsiasi alto risultato" e non ricordo se il 3-3 c'era tra le selezioni.
qualcuno si ricorda se c'era il 3-3 ?
grz -
@keyer no non c'è 3-3 tra le possibili selezioni
-
@moseppe93 grazie mille
-
hanno attivato a stessa promozione francoforte - inter e con le quote attuali si riesce a tirare fuori +0.73 non mi comprerò la macchina nuova ma un caffè al bar si
-
@antoniolucio dimmi dove trovi il caffè a quel prezzo che qui minimo giri su 1,1€
-
lo trovo lo trovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet