[25 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Arsenal/Manchester United [inizio ore 20:55]
-
@Notturno niente anche a me ...
-
Questo post è eliminato! -
a me neanche evidentemente hanno capito di avere a che fare con dei ninja
-
niente,non me l'accreditano.
-
Che bricconcelli
-
Niente neanche a me, come sabato scorso...ma quella di lunedì sera me l'aveva accreditata però...boh
-
@Osiride Hai chiesto in chat?
-
salve, niente
-
Non appare la puntata potenziata
-
ma se non la accreditano a nessuno non credo sia un fatto di ninja, ma un loro problema tecnico, l'ultima volta quando hanno fatto la potenziata accreditata automaticamente al fischio di inizio ho aspettato 5 minuti per vederla, evidentemente stavolta c'è più afflusso e loro non ce la fanno
-
@Notturno no,anche perchè l'avevo cercata prima nelle potenziate disponibili e non c'era...quindi vuol dire che non esiste nessuna potenziata.
-
@Osiride non c'era perchè avrebbero dovuto accreditarla al fischio di inizio
-
Non c'è mancp da me..
-
bella fregatura
-
perchè fanno cosi? non è la prima volta nel giro di poco tempo che paccano
-
qualcuno la ha? o mi hanno [censored] in allegria?
-
sarà questione di tempo...
-
Ragazzi provate da mobile, sul pc non la vedevo, ma sull'app scommesse di unibet me l'ha fatta vedere e mi ha fatto scommettere.
-
io ce l'ho da pc, da stamattina la vedo
-
La vincita potenziata del 25% ha un limite di puntata variabile fino a €25 e vincite potenziali massime di €1000.
La vincita potenziata è un bonus che aumenta di una percentuale il profitto. La puntata non verrà potenziata.ma questa roba qui nei tc?'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet