[25 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Arsenal/Manchester United [inizio ore 20:55]
-
@Spaffle boh, io non la vedo manco da mobile, nè su offerte bonus nè il flag prima di scommettere
-
@Spaffle @BugsKubrick Pure io non la vedo da mobile, in nessun caso
-
@Spaffle ha detto in [25 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Arsenal/Manchester United [inizio ore 20:55]:
Ragazzi provate da mobile, sul pc non la vedevo, ma sull'app scommesse di unibet me l'ha fatta vedere e mi ha fatto scommettere.
per me nulla ne pc ne mobile.
bo ! il 21 gennaio mi avevano dato 30euro di max puntata potenziata su juventus-chievo, ora invece manco mi danno la promo. valli a capire
-
@cinghialeansioso nulla
-
@cinghialeansioso e se fosse che ora hanno levato il flag e ti danno il 25% solo se vinci?
-
la solita sola unibet, nulla di nuovo
-
@BugsKubrick da cosa c'è scritto nei tc pare di si… ma lo staff ha fatto la guida quindi di sicuro avrà letto benissimo i termini.
-
vabbè Unibet puoi andare pure a cag***e che tanto 4 x 10 dissolte, multipla ritornata da schifo quindi ..
-
Chiedendo in chat hanno detto che non è stata distribuita a tutti i giocatori
-
@BugsKubrick dai tc che ci sono ora comunque a me pare ovvio che sia un bonus solo sulla vincita.. poi boh
-
@marcosa1984 bla bla bla
-
@cinghialeansioso erano identici in tutte le precedenti
-
@elepilonikrati boh io in quelle vecchie avevo letto puntata potenziata.. insomma se si legge la parte che ho incollato parla di bonus sull'eventuale vincita… c'è anche scritto che la puntata non verrà potenziata
-
ma qualcuno ce l'ha o non è stata abilitata a nessuno?
-
@cinghialeansioso "Prima di cliccare 'scommetti', clicca su OFFERTE BONUS/25% Vincita Potenziata per abilitare il bonus."
C'è scritto questo nel banner..dovrebbe essere presente il flag come sempre se te l'hanno accreditata altrimenti nada -
@MAUDIT leggi sopra
-
Nei t&c è scritto chiaro e tondo. "La puntata non verrà potenziata". Quindi anche secondo non compare il flag
-
@JoyBoy certo però da cosa c'è scritto anche se uno l'avesse non sarebbe la puntata ad essere potenziata ma l'eventuale vincita..
-
@cinghialeansioso si esatto, quello che dico è che il flag deve essere presente
-
@elepilonikrati beh una persona su venti che hanno scritto ce l'ha... direi ottimo rating!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet