[esclusiva] NetBet: 50% sulla tua prossima ricarica fino a 25€
-
@Tollo95 esatto
-
altrimenti perdo tutto?
-
@Tollo95 esatto, perderai tutto il saldo bonus che hai sul conto
-
va bene grazie
-
ma ricaricare direttamente dal sito nella sezione scommesse invece di premere "login e ricarica" è la stessa cosa?
-
Questo post è eliminato! -
@gufo12 sì
-
Ragazzi mi è appena arrivata questa mail... Non mi convince molto questa dicitura sulla qualificante: "scommettere l'intero importo del deposito su eventi pre-match in singola (quota minima 1.60) e multipla (quota minima totale 2.50)"
Come mi consigliate di procedere?
@Chomp96 -
@stefanow è molto complicata, perchè devi giocare il deposito su partite che terminano prima di ricevere il bonus. Aspettare di ricevere il bonus SENZA attivarlo, prelevare tutto l'eventuale saldo reale, poi ATTIVARE il bonus e giocarlo in multipla sperando di perdere. Se entri nel rollover, dovrai completarlo sempre in multipla rigiocando tutte le vincite ottenute in una unica scommessa su partite che terminano prima della fine del rollover
-
@Davide mi sa che nn mi va di sbattermi così tanto ahahah
-
Una domanda siccome vedo un pò di informazioni discordanti...esiste una guida con le istruzioni passo passo?
-
in caso si faccia il profitto all 'incirca di quanto puo' essere ?grazie
-
@Davide ma si può ancora prelevare prima dell'arrivo del bonus? Non erano cambiati i t&c o ho capito male io?
-
@Megatron Se prelevi non ti danno il bonus. Per questo prima aspetti e ricevi il bonus. Solo dopo che te lo hanno dato, prelevi.
Se non attivi il bonus, non verrà cancellato dal prelievo -
ma a qualcuno è arrivato il bonus?? io ho scommesso e perso ma ancora non mi è arrivato nessun bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet