SNAI IN MULTIPLA COL KASKO
-
Le multiple di che importo devono essere per sfruttare al meglio la promo ? 3 da 34 ? oppure e meglio farne 4 da 25 ? forse è meglio farne direttamente 3 da 34 per perderci meno tempo
-
@mcfonzie se trovi buoni rating anche 96-2-2 ma attualmente si perde troppo dalla qualificante
-
-
@mcfonzie Sono gli importi delle tre multiple: la prima da 96€, la seconda e la terza da 2€
-
@aaa89 una multipla per avere un buon rating a quanto deve arrivare di rating complessivo?
-
@gabry8888 bah con 20 euro di perdita , 30 di bonus e un rollover di 3 ci fai sui 4-5 euro, se le quote delle bancate non cambiano, i rating non saprei, ma 20 euro di perdita sono rischiosi
-
@gabry8888 intorno al 90% è già buono
**moooolto buono
-
@Mostro-lll parliamo di Snai.. a me veniva 78% ed ero addirittura felice
-
@moseppe93 vero
-
A qualcuno è gia stato accreditato il bonus ?
-
@mcfonzie si stamattina
-
per me questa promo la settimana scorsa è stata un bagno di sangue, una macchia in un mese per il resto da incorniciare...prima scambio una partita con un' altra e continuo a bancare nonostante avessi perso alla prima ( ovviamente perdo le bancate ); oggi vedo che non mi arriva il bonus e ricontrollo, in una delle multiple avevo inserito una dannata partita di championship ( aston villa - ipswich ) anzichè di FA cup quindi nada bonus e totale di - 100..sto giro la salto ( già avevo il presentimento che qualcosa sarebbe andato storto prima di giocarla, profezia autoavverante ), per i miei gusti resta comunque troppo a rischio cappellate per un guadagno alla fine limitato e molto variabile
-
va fatta se si sa che altrimenti il weekend sarebbe noioso
-
Non ho ancora ricevuto il bonus è normale ?
-
@mcfonzie controlla se hai rispettato bene i requisiti prima, altrimenti contattali
-
ho giocato su fa cup e liga tutti con 1x2
-
@mcfonzie multipla da 4 con quote almeno 1,3?
-
@mcfonzie neanche a me è arrivato, e sì, multiple da 4 a quota minima 1,30. Boh, ora li contatto
-
Sono un idiota ho buttato soldi e tempo al vento per nulla ... ho fatto 3 triple anziche quadruple
-
@mcfonzie ha detto in SNAI IN MULTIPLA COL KASKO:
Sono un idiota ho buttato soldi e tempo al vento per nulla ... ho fatto 3 triple anziche quadruple
tranquillo sei in buona compagnia...questa promo era ad altissimo rischio cappellate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet