Domande su affiliati
-
@batista86 non c'è alcun problema il premium si attiva immediatamente dopo il pagamento! Puoi tranquillamente usare ninjabet dai tuoi dispositivi.
-
@davide Davide scusa domanda che non c'entra e che se puoi cancellare dopo...ma nel forum non si possono inviare i messaggi privati? grazie
-
@batista86 no, non si possono mandare i messaggi privati, solo messaggi pubblici, in modo che tutti possano leggere e trarre vantaggio
-
non mi è ben chiara l'affiliazione, cioè io guadagno il 18% mensili su ogni abbonamento che genro oppure una sola tantum?
-
@heisenberg percepisci una percentuale su ogni iscritto attraverso il tuo ref link
-
@heisenberg su ogni abbonamento
-
@claudio-ninjabet una piccola precisazione. per entrare effettivamente tra gli affiliati basta che si registri tramite i link univoco oppure deve abbonarsi immediatamente?
-
@lorenzo94 basta la registrazione
-
Domanda per il link di affiliazione. Il link corretto è https://www.ninjabet.it?aff=xxx come giustamente detto sopra. Il problema è che da android la parte del link aff=xxx non viene considerata. Si può risolvere in qualche modo?
-
@gardo da android intendi in un messaggio? è nella lista di cose da fare. adesso magari cerchiamo di risolverlo entro stasera. ce lo segniamo....
-
@Claudio-NinjaBet Su android sia su whatsapp che su facebook. Quindi il problema è proprio android
-
@gardo dobbiamo aggiungere un / al link così funziona sempre in ogni caso.
-
@heisenberg ha detto in Domande su affiliati:
non mi è ben chiara l'affiliazione, cioè io guadagno il 18% mensili su ogni abbonamento che genro oppure una sola tantum?
Me lo sto chiedendo anche io e scusate se ripeto la domanda ma dalle vostre risposte non ho ancora ben capito.
Si guadagna il 18% solo la prima volta oppure una volta ogni mese?Esempio:
Faccio affiliare due amici, il primo fa l'abbonamento mensile ogni mese e il secondo quello annuale.
Percepirei il 18% di 14,99€ ogni mese per il primo amico e il 18% di 10€ ogni mese per 12 mesi (120 euro) del secondo amico? Oppure soltanto una volta quando si abbonano? grazie -
@fede280495 su ogni € che pagano per sempre
-
Perfetto, quindi nel caso del primo amico guadagno circa 2,69€ e per il secondo invece circa 22,32€, giusto?
-
@fede280495 devi calcolarlo sul netto IVA. quindi 2,29 ogni mese per l'abbonamento mensile e 18,32 ogni anno per quello annuale
-
Ah ecco, beh l'importante è che abbia capito comunque, grazie ancora
-
@claudio-ninjabet scusa volevo avere un informazione. nel corso di questa settimana ho fatto diventare premium circa 10 amici miei ma non hanno inserito il mio codice affiliato. ora volevo chiedervi come potevo risolvere il problema e come potevano inserire il mio codice affiliato nel prossimo abbonamento premium
-
@vincenzo94 non possono. devono cliccare sul tuo link prima di registrarsi.
-
@claudio-ninjabet ma in questo caso conviene che disattivano i loro account per rifare la normale procedura e registrarsi con il mio link pagando l'abbonamento annuale ad esempio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet