[26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
@omar dipende dalle quote che trovi. In ogni caso lo vedi dal multiplicatore , sempre se le quote non variano
-
ok grazie ma io non ho ancora provato a compilare i moltiplicatori volevo sapere a grandi linee quanto serviva poiché a spanna mi sembra ci voglia parecchio
-
@omar io ho fatto da 66€ perché ho già molto soldi impegnati in altro
-
@omar io ne ho fatte 3 con 3 partite uguali e l'ultima diversa per ogni multipla. Andavo da 170 a 230 a multipla se ricordo bene. Le ho cancellate perché ho perso la prima
-
@DavidOz ah però circa un 600 euro di responsabilità, se non ho capito male poi se si alzano anche di poco le quote si rischierebbe vero?
-
@omar si ma ripeto se prendi tutte quote basse non hai problemi.
-
evvai ho sbagliato a bancare e invece del west ham ho fatto il barcellona che casualmente avevano la stessa quota e mi era rimasta la pagina aperta. Siccome la sfiga ci vede benissimo ovviamente il west ham va a perdere. Risultato perso tutte e 3 le multiple visto che era l'unica squadra che avevo riutilizzato sempre. 2 settimane di MB buttate in un minuto
-
io ho finito le tre triple, ci ho perso 21,77, speravo meglio, ora mi auguro che arrivi il bonus e di tirarci fuori 5 euri.
-
@Zia-Yetta mi chiedevo lo stesso anch’io, hai novità ?
-
Posso fare la ricorrente se ho la benvenuto in corso ?
-
@agiaco Dovevano essere quadruple...
-
@dareizo È sconsigliato, ti potrebbe sballare l'RF giornaliera, e in caso di vincita delle multiple diresti addio al possibile rimborso finale (vinceresti molto, e sarebbe difficile sfruttare quello finale)
-
@Chomp96 ma nelle multiple devo per forza inserire un evento di ogni competizione? O posso anche fare una multipla con 2 di serie b e 2 di Bundesliga per esempio?
-
@ginogonza
Non è necessario inserire partite di ogni competizione, puoi fare benissimo 2 serie B e 2 bundesliga come hai scritto tu -
@Evaldezio si erano quadruple...
-
il bonus viene accreditato quando si perde la multipla o alla fine di tutte le partite della multipla anche se perdente?
-
bisogna attivare la promozione?
-
@angelop79 come scritto nelle faq in fondo no, è attiva di default
-
@Stefanovdr
come da guida entro 5 giorni dal termine dell'ultima multipla -
posso metterle anche tutte dello stesso campionato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet