[26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
@minerca06 no, vale solo il saldo bonus, quindi per ora scommetti 56€, se perdi hai concluso, se vinci dovrai scommettere altri 5€ bonus
-
Questo post è eliminato! -
Ciao raGAzzi, quindi la promo è riconfermata anche per questa settimana? Come mai ninjabet non la ripropone tra le ricorrenti, scarse possibilità di guadagno garantito?
-
@AndreaNP verrà postata domani
-
@Chomp96 conviene farla durante la benvenuto? grazie in anticipo
-
@Marekele10 meglio di no, rischi di sballare pesantemente il calcolo della posizione finale e quello di uno dei rimborsi giornalieri per un guadagno che può essere di 6-7€
-
@Mickey ha detto in [26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€:
A qualcuno non è ancora arrivato il bonus?
ti dovrebbe essere arrivato ieri se hai fatto tutto giusto, controlla bene le tue multiple, io avevo inserito per sbaglio in una delle multipline da 5 euro una partita di Championship anzichè di FA cup che giocava alla stessa ora, risultato niente bonus
-
@Robin Ho fatto tutto giusto ma ancora niente bonus. E' da tre ore che provo a mettermi in contatto con la loro chat...
-
@saulgoodman ha detto in [26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€:
@Robin Ho fatto tutto giusto ma ancora niente bonus. E' da tre ore che provo a mettermi in contatto con la loro chat...
allora mi dispiace e spero che riesci a risolvere per il meglio, ho provato anch' io giusto 1 ora fa ad accedere alla chat ma è impossibile allora ho scritto mail...so di non averne diritto ma forse come ho sbagliato io sbagliano anche loro, o gli faccio pena
-
@saulgoodman io idem, partite e somma giocata secondo i T&C ma ancora nulla. E la chat mi lascia 30 minuti in attesa da tutto il pomeriggio
-
Salve, ho perso su snai però mi rimangono 0,50 cent di bonus. Cosa mi consigliate di fare??
-
@minerca06 come fanno a rimanerti 50 centesimi bonus? i bonus vengono usati per prima se li attivi nella schedina. Avevi del saldo residuo?
-
@Davide praticamente ho vinto su snai la prima volta e avevo 55,50. Ho giocato 55 e ho perso e mi rimangono 50 cent
-
@minerca06 ok, a questo punto li lasci scadere, perdi al massimo 50 centesimi, ma il resto l'hai perso quindi è concluso
-
@Davide da quello che ho capito scade tra 15 giorni. Siccome ho visto che ci sarà la stessa promozione, come dovrei fare?
-
@minerca06 fai una scommessa da 2€ attivando il bonus. La prossima volta che hai un bonus da 55,50€ o comunque con decimali, gioca un importo intero superiore, come 56€
-
Qualcuno di quelli che non hanno ricevuto il bonus hanno risolto? Anche io ancora niente, nonostante abbia rispettato tutti i requisiti
-
@Efeinan Anche se molti (tipo me) lo hanno ricevuto non è detto che gli altri non lo ricevano, i termini parlano di 5 giorni dalla conclusione dell'ultima multipla, quindi se per te la conclusione dell'ultima multipla è stato il 27 o il 28 Snai è ancora nei termini
Abbiate pazienza, se poi siete di fretta chiedete in chat, ma ve lo sconsiglio se sono ancora nei termini in quanto vi diranno semplicemente di aspettare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet