[26 - 28 Gennaio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
@Efeinan Anche se molti (tipo me) lo hanno ricevuto non è detto che gli altri non lo ricevano, i termini parlano di 5 giorni dalla conclusione dell'ultima multipla, quindi se per te la conclusione dell'ultima multipla è stato il 27 o il 28 Snai è ancora nei termini
Abbiate pazienza, se poi siete di fretta chiedete in chat, ma ve lo sconsiglio se sono ancora nei termini in quanto vi diranno semplicemente di aspettare -
@Evaldezio hai ragione. Ma per "chiusura dell'ultima multipla" intendono la fine dell'ultima partita anche se io in realtà le ho perse tutte alla prima partita?
-
@Efeinan Dai T&C: I premi verranno erogati sotto forma di Bonus Gold entro 5 giorni dal termine dell’ultimo incontro oggetto della promozione.
Quindi si riferisce al termine dell'ultima partitap.s. quando cito i termini mi sembra sempre di più di star diventando come un operatore...
-
@Evaldezio beh dai, saresti uno dei pochi operatori che non bevono prima di prendere servizio grazie man!
-
E anche oggi il bonus arriva domani...questa volta mi sto preoccupando
-
Se il bonus Dell altra volta manca, possiamo anche rifare queste multiple o ci perdiamo amo ed esca?
-
@85pesco85 non è arrivato ancora neanche a me e alla mail non rispondono. Io per stavolta salto, ma mi sto preoccupando
-
@Antoninja li hai contattati per mail? Se il bonus domani non mi è ancora arrivato li chiamo. Per curiosità, avevi messo come partita della multipla Wimbledon - West Ham?
-
Ieri, dopo un bel po' di attesa, sono riuscito a parlare con un operatore di Snai. In sostanza mi ha semplicemente copia-incollato i T&C della promo dicendomi di aspettare. Considerando che le partite delle mie multiple sono finite giorno 27, oggi dovrebbe essere il quinto giorno, ovvero l'ultimo utile per ricevere il bonus.
Ho appena controllato e ancora niente. -
@Efeinan no, nn ho la partita del West Ham, comunque li ho contattati via mail e ieri sera li ho anche chiamati e come al solito mi hanno detto di aspettare...
-
@Efeinan io avevo il west ham che ha perso. bonus arrivato qualche giorno fa senza problemi
-
Grazie ragazzi, va bene! Io aspetto fino a domani e poo vedo, speriamo bene
-
io le ho perse tutte il 26 ma non ho ancora ricevuto il bonus
-
Bah, fin quando non arriva quello di settimana scorsa col cavolo che mi ci butto su quella nuova
-
forse anche se le ho perse subito bisogna aspettare che giochino lo stesso tutte, l'ultima da me giocava il 28 quindi domani sarebbe il 5° giorno
-
@uncharted Nel tuo caso sì, il 5° giorno sarebbe domani
-
@genio123 tu hai superato il 5° giorno e ancora niente?
-
@uncharted E' oggi il 5°, l'ultima partita in quasi tutte le schedine era il 27 sera, vediamo
-
Ma quanto ci mette Snai a fare una ricarica?
-
@nuvolari a volte si bugga, fai un logout e login
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet