[duplicata] Iscrizione a BetFlag
-
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto a betflag tramite il link contenuto nella guida 17 ma ho due domande: 1. nella guida si dice che iscrivendosi tramite il link si ha diritto ad avere una commissione dell 1.5% sui prelievi, ma entrando nella sezione apposita la commissione che mi appare è del 5%. 2. Per fare il primo deposito, betflag mi chiede quale tipo di bonus benvenuto voglio utilizzare, qual è il più proficuo fra tutti?
-
@matcard la commissione non è sui prelievi, si riferisce alle bancata che fai sull'exchange.
-
@Spaffle Si hai ragione mi sono confuso, è sulle vincite, ma comunque non capisco come mai sia del 5 e non dell'1.5 come scritto nella guida, forse viene modificato il valore dopo qualche minuto o alla convalida dei documenti?
-
@matcard diventa del 1,5% dopo che piazzerai la prima bancata.
Per la prossima volta però non aprire nuove discussioni: per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
-
@Davide Chiedo scusa, avevo utilizzato la funzione cerca del club senza ricordare che la guida ha il topic dedicato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet