[accetta entro le 18:00 | 28 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile
-
@Davide ho provato.. vediamo se me l'accreditano, solitamente arriva istantanea l'email, ke a distanza di mezz'ora non è arrivata
-
Vedo che in questi giorni hanno limitato un po' di conti su Unibet. Successo anche a me. Non posso ricevere più bonus.
-
ciao @Davide, ho accettato la potenziata da una decina di minuti, ma non la vedo ancora nella sezione mio conto - puntate potenziate - in attesa.
Secondo te probabilmente non l'avrò o è solo perché si deve ancora aggiornare? -
@MAUDIT la potenziata viene accreditata dopo le 18.
-
@MAUDIT come ti hanno già suggerito, vedrai la potenziata dopo le 19 sul tuo conto
-
@Spaffle ok, ma dopo le 18 dovrei vederla sulla sezione disponibile, ora di logica dovrei vederla su in attesa
-
@MAUDIT No, non la vedi proprio nemmeno in attesa
-
@MAUDIT io quella del lunedì non l'ho mai vista tra quelle "in attesa", ma direttamente fra quelle disponibili dopo le 18
-
@Spaffle questa me l hanno mandata...meno male credevo di essere limitato visto che quelle di ieri non me le hanno date
-
@gabry8888 quelle di ieri non funzionavano a nessuno
-
@Spaffle cose strane...
-
ma una volta che ti mandano il messaggio che mi hanno bloccato da tutte le promozioni non c'è possibilità di farmi sbloccare?
-
@biasio NO
-
@biasio purtroppo è praticamente impossibile.
-
@Spaffle che fregatura, uno dei pochi siti che faceva ricorrenti a go go
-
ragazzi una domanda, ho accettato un altro bonus "bonus senza rischio" significa che non posso fare la ricorrente giusto? mi ricordo di aver letto di poter utilizzare solo un bonus alla volta
-
@Deathstroke sconsigliamo di giocare la quota potenziata con un bonus attivo, in passato a creato problemi e non si è ricevuto il bonus. Puoi giocare subito per il bonus e fare la potenziata a bonus concluso
-
@biasio é successa la stessa cosa a me.... Limitata su tutte le promo sport... Allora ho ritirato tutto e ho chiuso il conto.... Potevo tenerlo per contro puntare.... Ma se mi mettevano in accettazione la giocata? Che vadano a quel paese...
-
@lia già prelevato tutto, che dite se apro a nome di mia moglie se ne accorgono?
-
Si puo giocare solo su partita data da loro lione psg
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet