Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide DAVIDE, ammetto di non ever letto e di essermi distratto, perdonami per averti fatto perdere tempo per essere stupido, grazie infinitamente davvero e scusa ancora!!!!
-
'Qualsiasi scommessa piazzata sui mercati a totalizzatore non sarà considerata valida ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata.'
scusate in questo caso il book bet365 fa riferimento alle puntate under/over giusto? Grazie e scusate se la domanda è banale..
-
salve,ho attualmente 200 euro sul conto,100 di deposito e 100 di bonus.
Voglio scommettere in maniera separata,se effettuo la prima scommessa da 100 euro,il book mi scala i soldi del deposito o quelli del bonus?
grazie per una risposta -
@ballaro Su Bet365 sarà necessario puntare prima i 100€ depositati e subito dopo sarà possibile puntare anche i 100€ bonus
-
Ciao a tutti, vi chiedo una conferma.. le scommesse sul Tennis sono valide come prima scommessa?
Grazie -
@BLACKS10 si
-
@BLACKS10 no, non si riferisce a quel mercato, puoi scommettere sull'under/over senza problemi
-
Buongiorno è la stessa cosa se scommetto e banco su una partita per prendermi il bonus e poi utilizzo il bonus con un punta e banca su un altra partita?
-
@BrucePuli si
-
@enzobascio89 enzo buon giorno, volevo un-ulteriore conferma spero, allora anchio come fedeintheweb ho scomesso e vinto su bet365, avevo un saldo complessivo di 650€, ora ho scommesso 400€ e bancato, in teoria il saldo di (650€-400€=250€) è gia prelevabile? e poi posso stare tranquillo che ho seguito bene correttamente tutte le procedure, puntando 400€ per completare il rollover? grazie e scuami ma per me sono cifre importanti, grazie
-
@paoetts il saldo diventerà prelevabile solo a scommessa da 400€ refertata, se questa scommessa l'hai piazzata a quota minima di 1,5 non avrai problemi
-
@paoetts scusami ma l ho visto ora il mex...ti ha risposto chomp cmq quindi nn aggiungo nulla in più
-
@Chomp96
Questa è la mia situazione, ovviamente ho anche bacato, ma ho. Un grandissimo dubbio che è questo, sta mattina ho depositato su betfair 200€ per coprire la responsabilità della bancata, e mi sono accorto che la puntata della bancata è lho stesso di 400€,ma avevo solo 248€ che copriva la responsabilità, e mi ha fatto cmq giocare, è la prima volta che mi capita, che è successo in pratica?
-
@paoetts è giusto, su betfair non devi guardare quanto banchi, ma solo l'importo della responsabilità. La responsabilità era di 248€ e tu avevi abbastanza saldo per coprirla, quindi hai potuto bancare.
Potresti bancare anche 10000€ con 100€ sul conto se la responsabilità è inferiore a 100€
-
@Davide era. Nella. Guida questa cosa ma finché non ti succede non lo. Capisci mai, ma. Se dovessi vincere la bancata riavrò la. Responsabilità + la. Puntata di 200€ - 5% o la responsabilità + 400€ - 5%? Grazie
-
@paoetts riavrai tutta la responsabilità, oltre alla vincita della bancata - commissione del 5%
-
@Davide scusami quindi 200€ - 5% o 400€-5%? Non capisco
-
@paoetts il 5% va calcolato solo sulla cifra bancata, non sulla responsabilità
-
Questo post è eliminato! -
Ma nel mio caso, nello specifico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet