Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@betterinator ti basta completare le verifiche richieste e poi sarai in grado di completare l'offerta senza problemi
-
Buonasera, dopo aver versato 100 euro su Bet365 ho piazzato la prima scommessa (a quota 1.95), senza aver prima attivato la promozione, e ovviamente non mi è stato attribuito alcun bonus. Mi è stato suggerito di attivare la promozione, attendere l'esito della scommessa e piazzarne un'altra per ottenere il bonus e così ho fatto. Ho vinto la scommessa su Bet365 quindi, senza depositare ulteriormente (sul conto avevo 195 euro), ho piazzato un'altra sommessa a quota 1.60 , mi sono stati accreditati i 100 euro bonus che ho puntato a quota 6.50. Mi rimanevano quindi 95 euro sul conto. Al termine delle scommesse (vinta quella a quota 1.60 e persa quella a quota 6.50) mi ritrovo sul conto 255 euro che vorrei ritirare, ma non mi è possibile in quanto parte del mio saldo è bonus. Per la precisione 95 dei 255 sono bonus, a me viene da pensare che a momento della scommessa a quota 6.50 Bet365 (dove avevo 195 euro di cui 100 bonus) abbia usato prima i 95 euro di saldi reali e poi 5 euro di bonus, cosa molto strana a mio parere. A questo punto come mi devo comportare?
-
@Brazz
Per la benvenuto prende prima il saldo reale, quindi dovrai completare il rollover -
@zack951 No, non credo sia giusta la sequenza perché ad ogni puntata segue sempre o quasi una bancata. Non fare due puntate e poi banchi. Bisogna puntare i 100€ e bancare, così copri la puntata e poi appena arriva il bonus fai la stessa cosa.
Correggetemi se sbaglio. -
@DrSlump dipende dalla strategia utilizzata. Se si segue quella classica, le istruzioni dicono espressamente di fare DUE puntate identiche in rapida successione, quindi di bancare, come da calcolatore, il totale delle due
-
Ci sono giorni massimi dalla registrazione per poter depositare e ricevere i 100 euro? Inoltre, se si fa la conferma con il codice che ti arriva per posta, posso depositare con Paypal?
-
@LOLO95777 no, non ci sono termini per il primo deposito, puoi aspettare la conferma postale con calma e solo dopo depositare con paypal
-
Salve una domanda...sto cercando di fare il bonus benvenuto ho scommesso 100 a 1.80 e i 100 bonus a 3.20. La scommessa bonus l ho persa e quella col deposito l ho vinta. La mia domanda e i 180 ora posso prelevarli?
-
@wpavel11 la vincita dovresti vederla interamente nel saldo prelevabile e quindi hai completato l'offerta, puoi quindi prelevare
-
perfetto grazie
-
Se dividessi la puntata della prima socmmessa con il mio saldo, giocando 60 e 40, perdessi quella da 60 e vincessi quella da 40 a quota 1,50, dovrei completare comunque il rollover di 600, oppure solo in proporzione a quella vinta?
-
@Gianluca1995 il rollover è determinato solo dall'esito della giocata BONUS. Se perdi con il bonus puoi prelevare qualsiasi vincita presente sul tuo conto. Se vinci con il bonus devi finire il rollover senza prelevare fino alla fine
-
Ho vinto la puntata su bet 365...
Dal saldo vedo che ho lo stesso importo sia sul bonus sport che sul saldo prelevabile
Sono a corto di liquidità , quindi , ormai non posso più completare il rollover.
Per sbloccare quelli rimanenti in bonus su bet365 , mi conviene prelevare quelli che posso ,spostare su betfair e contropuntare ?
Oppure posso prelevare tutti , sia bonus che prelevabile ? -
@gennarellibet se prelevi perdi il bonus. Non puoi prelevare quindi senza perdere il bonus, ma solo continuare a giocare a quota minima di 1,50 per completare il rollover.
-
con una liquidità di 150 , potrei riuscire nell'impresa ?
-
@gennarellibet se hai giocato solo 200€ fino ad ora, devi scommettere altri 400€. Giocando a quota minima di 1,50 te ne servono almeno 200.
-
@Davide ,
e in caso di bancata , se dovessi vincere la puntata su bet365 con solo il saldo bonus rimanente, questo andrebbe sommato ad esso ? o si aggiungerebbe al saldo reale ? -
@gennarellibet Se giochi saldo bonus vinci saldo bonus che rimane tale fino al completamento del wag.
-
@Davide e mettendo caso che le due giocate, da 40 e da 60 siano col bonus e vincessi la giocata da 40 invece?
-
@Gianluca1995 dovrai comunque continuare a scommettere finchè o perderai tutto il saldo bonus, o completerai il rollover, che viene calcolato comunque sempre sui 100€ di partenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet