Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao, nel lontano 2013 mi iscrissi a bet365 (penso non avesse neanche l’autorizzazione AAMS al tempo ) poi dopo un po’ di tempo chiusi il conto.
Secondo voi, visto che è passato tanto tempo, e nel frattempo ha ottenuto la certificazione AAMS, c’è possibilità che io possa fare la benvenuto? Oppure c’è modo di saperlo prima di depositare i 100€?
Sapete di qualcuno con un esperienza simile?
Grazie -
@zoofilo91 prova a chiedere direttamente alla loro assistenza nel tuo caso particolare, se ti sarà possibile sfruttare il bonus di benvenuto
-
Una volta inviati i 2 documenti prima di depositare con paypal mi conviene aspettare il codice che arriva tramite posta? Oppure avendo inviato i 2 documenti sono già operativo?
-
@Splinter devi fare anche la verifica postale prima di depositare con paypal
-
@Davide grazie, non c’è il rischio che esponendogli direttamente la questione in anticipo la questione mi escludano dalla benvenuto?
-
@zoofilo91 è maggiore il rischio di iscriversi depositando a vuoto perchè magari in partenza non si è idonei a riceverlo
-
Salve, vorrei avere un consiglio su questo bonus. E' possibile giocare una scommessa con RF 100/42 (esattamente come spiegato per il bonus di PlanetWin)?
Perchè così facendo potrei ridurre di qualche euro la vincita nel caso in cui vincessi con la mancata, però vincerei qualche soldino in più sul Book nel caso in cui entrassi in rollover con la puntata vincente riducendo le perdite causate dal rollover. Avevo intenzione di seguire la stessa identica sequenza della guida di planetwin. Grazie per le risposte in anticipo. -
@Riki997 puoi farlo, ma il rollover di bet365 è minore e potresti usare la strategia alternativa in fondo alla guida per guadagnare comunque senza ridurre troppo la vincita. Per questo bonus l'RF da fare sarebbe orientativamente 100/30, ovvero la perdita media che ci si aspetta giocando altri 400€ a rating alto e quota minima 1.50
-
@Davide Capito, allora dovrei:
-Scommettere la prima puntata di 100€ a quota minima
-Scommettere la puntata Bonus a 100/30Se perdo la puntata bonus, bene. Se la vinco facendo il rollover dovrei comunque ottenere quasi il massimo profitto (praticamente quasi uguale a quello che vincerei con la bancata), puntando le altre 400€ a quota minima 1.50, corretto?
Ps. grazie per la gentilezza e la tempestività della risposta! -
@Riki997 corretto
-
Buonasera ragazzi.
Ho aperto il conto con 50€. Ricevuto il bonus da 50€ e giocato due scommesse uguali da 50€ l'una.
Bancato su Betfair.
Purtroppo vinto sul bookmaker.
Adesso ho 96€ prelevabile e 94€ bonus sport. Totale 190€.
PER ESSERE SICURO DI NON SBAGLIARE potete dirmi il passo successivo con il primo rollover?
Punto 190€ a quota 1.5 e banco su Betfair? L'oddsmatcher lo imposto filtrando per quota a 1.5, liquidità 190€ e impostando su "normale"?Domanda n.2: come la segno sul profit tracker questa giocata?
-
@Davide grazie mille per il consiglio!
-
@lupin66 si, è corretta la giocata che vuoi fare, e dovrai farla in normale, quindi ti basta semplicemente inserirla nel profit tracker stramite l'apposito tasto che trovi nel calcolatore, se vinci quella scommessa dovrai giocare altri 10€ sempre a quota minima di 1,5 e avrai concluso
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@lupin66 si, è corretta la giocata che vuoi fare, e dovrai farla in normale, quindi ti basta semplicemente inserirla nel profit tracker stramite l'apposito tasto che trovi nel calcolatore, se vinci quella scommessa dovrai giocare altri 10€ sempre a quota minima di 1,5 e avrai concluso
Grazie @Chomp96
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Chomp96 scusami dell'ulteriore domanda ...
ma posso fare un deposito di 10 € sul book e puntare direttamente 200€ anzicheè fare la prima da 190 e una seconda 10? -
@lupin66 volendo si, ma in generale in termini di possibili perdite, seppur di poco, così avresti una perdita leggermente maggiore, visto che se punti i 190 e perdi non dovresti scommettere altro, se però vuoi terminare tutto con solo un'altra scommessa in tutti i casi, si puoi ricaricare 10€ e scommetterne direttamente 200
-
scusate non ho capito, sulla guida dice di puntare 200€ (100 normali + 100 bous) giusto?
Quindi devo aspettare che mi accreditino il bonus nel saldo bonus? Perchè a leggere su bet365 sembra che ti danno il bonus dopo che ti giochi i 100€
-
@RASCO devi puntare prima i tuoi 100 e subito dopo ricevi i 100 bonus. Appena ricevi il bonus dovrai puntarlo
-
@Chomp96 volevo aggiornare che il codice postale è arrivato in tempo e che ho giocato la prima bet da 100€ a 2.7 di quota e il bonus a quota 5.00
Spero in un rollover finito subito. -
Salve, mentre giocavo la seconda scommessa (bonus 100€) in dutcher con GD mi sono accorto di non poter puntare quanto richiesto per quella partita (con la frase di limite vincite su GD). Quindi ora mi ritrovo con 100€ a quota 3.8 (bet365) e 110 a 1.36 (GD). Che calcolo dovrei fare per bilanciare il restante? (su betfair ho visto che la quota banca è 3.85)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet