Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide Capito, allora dovrei:
-Scommettere la prima puntata di 100€ a quota minima
-Scommettere la puntata Bonus a 100/30Se perdo la puntata bonus, bene. Se la vinco facendo il rollover dovrei comunque ottenere quasi il massimo profitto (praticamente quasi uguale a quello che vincerei con la bancata), puntando le altre 400€ a quota minima 1.50, corretto?
Ps. grazie per la gentilezza e la tempestività della risposta! -
@Riki997 corretto
-
Buonasera ragazzi.
Ho aperto il conto con 50€. Ricevuto il bonus da 50€ e giocato due scommesse uguali da 50€ l'una.
Bancato su Betfair.
Purtroppo vinto sul bookmaker.
Adesso ho 96€ prelevabile e 94€ bonus sport. Totale 190€.
PER ESSERE SICURO DI NON SBAGLIARE potete dirmi il passo successivo con il primo rollover?
Punto 190€ a quota 1.5 e banco su Betfair? L'oddsmatcher lo imposto filtrando per quota a 1.5, liquidità 190€ e impostando su "normale"?Domanda n.2: come la segno sul profit tracker questa giocata?
-
@Davide grazie mille per il consiglio!
-
@lupin66 si, è corretta la giocata che vuoi fare, e dovrai farla in normale, quindi ti basta semplicemente inserirla nel profit tracker stramite l'apposito tasto che trovi nel calcolatore, se vinci quella scommessa dovrai giocare altri 10€ sempre a quota minima di 1,5 e avrai concluso
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@lupin66 si, è corretta la giocata che vuoi fare, e dovrai farla in normale, quindi ti basta semplicemente inserirla nel profit tracker stramite l'apposito tasto che trovi nel calcolatore, se vinci quella scommessa dovrai giocare altri 10€ sempre a quota minima di 1,5 e avrai concluso
Grazie @Chomp96
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Chomp96 scusami dell'ulteriore domanda ...
ma posso fare un deposito di 10 € sul book e puntare direttamente 200€ anzicheè fare la prima da 190 e una seconda 10? -
@lupin66 volendo si, ma in generale in termini di possibili perdite, seppur di poco, così avresti una perdita leggermente maggiore, visto che se punti i 190 e perdi non dovresti scommettere altro, se però vuoi terminare tutto con solo un'altra scommessa in tutti i casi, si puoi ricaricare 10€ e scommetterne direttamente 200
-
scusate non ho capito, sulla guida dice di puntare 200€ (100 normali + 100 bous) giusto?
Quindi devo aspettare che mi accreditino il bonus nel saldo bonus? Perchè a leggere su bet365 sembra che ti danno il bonus dopo che ti giochi i 100€
-
@RASCO devi puntare prima i tuoi 100 e subito dopo ricevi i 100 bonus. Appena ricevi il bonus dovrai puntarlo
-
@Chomp96 volevo aggiornare che il codice postale è arrivato in tempo e che ho giocato la prima bet da 100€ a 2.7 di quota e il bonus a quota 5.00
Spero in un rollover finito subito. -
Salve, mentre giocavo la seconda scommessa (bonus 100€) in dutcher con GD mi sono accorto di non poter puntare quanto richiesto per quella partita (con la frase di limite vincite su GD). Quindi ora mi ritrovo con 100€ a quota 3.8 (bet365) e 110 a 1.36 (GD). Che calcolo dovrei fare per bilanciare il restante? (su betfair ho visto che la quota banca è 3.85)
-
@Werve devi invertire le quote del calcolatore punta punta, mettendo come importo quello puntato su GD alla sua quota (110 a 1.36) e la quota di bet365 (3.8). Il calcolatore ti dirà quanto avrai coperto dei 100€ puntati, quindi facendo la differenza saprai quanti soldi devi ancora coprire.
La differenza la inserisci nel calcolatore punta banca con la quota banca exchange per coprire il residuo
-
@Davide quindi devo fare 100-risultato se puntata 2 vince del calcolatore punta punta (perché sono due valori differenti) e inserirlo come importo in quello punta banca?
-
@Werve non è quello che ti ho detto di fare, ora ti mostro:
Con la tua giocata hai coperto come se avessi puntato 39€ su bet365. Ma tu NON hai puntato 39€, ne hai puntati 100.
Quello che devi fare ora è coprire gli altri 61€. Apri il calcolatore punta e banca, metti 61€ e le quote di bet365 e betfair, quindi banca quanto indicato:
-
@Davide Ok, fatto grazie! ho dovuto pure bancare a quote diverse perché non era stata completamente abbinata
-
Se faccio la qualificante da 100 non posso aspettare che finisca e poi giocare il bonus?senza prelevare ovviamente
-
@aigor16 No, devi giocare il bonus PRIMA che la qualificante termini, o non riuscirai poi ad utilizzarlo.
-
ok pero una volta giocato il bonus la seconda partita puo finire anche dopo giusto?
-
@aigor16 Sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet