Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 volevo aggiornare che il codice postale è arrivato in tempo e che ho giocato la prima bet da 100€ a 2.7 di quota e il bonus a quota 5.00
Spero in un rollover finito subito. -
Salve, mentre giocavo la seconda scommessa (bonus 100€) in dutcher con GD mi sono accorto di non poter puntare quanto richiesto per quella partita (con la frase di limite vincite su GD). Quindi ora mi ritrovo con 100€ a quota 3.8 (bet365) e 110 a 1.36 (GD). Che calcolo dovrei fare per bilanciare il restante? (su betfair ho visto che la quota banca è 3.85)
-
@Werve devi invertire le quote del calcolatore punta punta, mettendo come importo quello puntato su GD alla sua quota (110 a 1.36) e la quota di bet365 (3.8). Il calcolatore ti dirà quanto avrai coperto dei 100€ puntati, quindi facendo la differenza saprai quanti soldi devi ancora coprire.
La differenza la inserisci nel calcolatore punta banca con la quota banca exchange per coprire il residuo
-
@Davide quindi devo fare 100-risultato se puntata 2 vince del calcolatore punta punta (perché sono due valori differenti) e inserirlo come importo in quello punta banca?
-
@Werve non è quello che ti ho detto di fare, ora ti mostro:
Con la tua giocata hai coperto come se avessi puntato 39€ su bet365. Ma tu NON hai puntato 39€, ne hai puntati 100.
Quello che devi fare ora è coprire gli altri 61€. Apri il calcolatore punta e banca, metti 61€ e le quote di bet365 e betfair, quindi banca quanto indicato:
-
@Davide Ok, fatto grazie! ho dovuto pure bancare a quote diverse perché non era stata completamente abbinata
-
Se faccio la qualificante da 100 non posso aspettare che finisca e poi giocare il bonus?senza prelevare ovviamente
-
@aigor16 No, devi giocare il bonus PRIMA che la qualificante termini, o non riuscirai poi ad utilizzarlo.
-
ok pero una volta giocato il bonus la seconda partita puo finire anche dopo giusto?
-
@aigor16 Sì certo
-
Salve ragazzi,
Ho aperto il conto depositando 100 euro. Purtroppo ho puntato su una partita a 1.45 (ho anche bancato come se fosse 200 euro come scritto nella guida) e non mi è stato accreditato il bonus. Ho vinto quella partita trovandomi 145 euro sul conto Bet365. Ho rigiocato 100 euro correttamente, ricevendo il bonus e seguendo la guida. Ho vinto sul bookmaker e mi ritrovo attualmente con 345 euro sul conto Bet365 (di cui 217,50 prelevabile e 127,50 non prelevabile), qual è il prossimo passo da fare?
Grazie in anticipo. -
@Gennaro9906 devi piazzare altre scommesse, rispettando la quota minima di 1.50, per completare il rollover 6x del bonus
-
Raga , una domanda in merito alla strategia RF su siti non AAMS (consapevole dei rischi). Nel caso il saldo reale fosse vincolato al bonus , allora la prima scommessa deve essere piazzata con il totale saldo reale + bonus in RF , con bonus rimborso quello che si aspetta di perdere di rating, giusto?
-
@Rosario17Pop esatto
-
@Davide quindi dovrei depositare 500€ come primo deposito, scommetterne 100€ per ottenere il bonus da 100€ e poi scommetere altri 500€ (100€ bonus+400€ di saldo reale) giusto? Anche con una seconda scommessa identica alla prima, giusto?
Altra cosa: il bookmaker per caso è rognoso? Tende a limitare o altro? Una mossa del genere potrebbe risultare sospetta? -
@Bertoscar si, puoi fare come hai detto, in generale puoi anche piazzare scommesse su partite diverse per un totale di 600€, dovrai scommettere in questo caso a quota minima di 1,5 e rating alto, e non a quota alta, se scommetti su campionati importanti con questo bookmaker non avrai problemi
-
@Anonymous devo piazzare altre 400 euro? Se si, posso fare più puntate da 100?
-
@Gennaro9906 se hai vinto la giocata con il bonus, è corretto dover giocare altri 400€ a quota minima 1.50 e rating alto, dividendoli anche in più scommesse a piacere
-
@Davide Perfetto, grazie
-
ho effettuato la verifica postale inserendo il codice e ho inviato via e-mail la patente. ovviamente ho già caricato sul sito carta d'identità. nonostante ciò nelle offerte disponibili risulta ancora che non ho ancora rispettato le condizioni richieste per l'offerta di benvenuto. mi manca da depositare forse è quello?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet