Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Cifranx sì, puoi fare così per ottenere il bonus subito
-
@Davide una volta che si richiede il bonus entro quanto tempo bisogna giocare il deposito qualificante?
-
@BojackHorseman entro 90 giorni devi completare tutta l'offerta
-
@Davide ok quindi il limite di tempo di 7 giorni era relativo solo all'attivazione del bonus giusto?
-
@BojackHorseman sì esatto, una volta attivato hai 90 giorni per finirlo
-
Ciao, ho solo 270€ circa di disponibilità, quanto mi consigliate di depositare per riuscire a completare l'offerta?
-
@Stescomm con 270€ di disponibilità consigliamo di depositare massimo 40€
-
@Davide Grazie!
-
Una domanda...io ho già fatto questa offerta. Se un mio amico sta cercando di fare questa offerta ma non ha abbastanza soldi da depositare posso farli depositare con la mia carta di credito? O che voi sappiate ci potrebbero essere problemi considerando che nel mio account ho utilizzato la stessa carta?
-
@Alphanor deve utilizzare per forza di cose un conto intestato a lui..questo vale per tutti i book.
-
@cartineoro Se all'intestatario scrivo il mio nome dici che non li fa depositare?
-
@Alphanor deve depositare con una carta intestata a lui..non ci sono alternative,punto.
-
@Alphanor è vietato per legge usare carte di altre persone, si configurerebbe come possibile riciclaggio di denaro.
-
Prima ho versato poi ho richiesto ed inserito il codice postale, ora per ricevere il bonus posso giocare la somma già versata oppure no?
-
@Claudio-NinjaBet ciao...siccome ho piazzato anche io la mia scommessa da 200..se vinco su bet365 avro' 480; posso scommettere direttamente questi che ho maturato per completare il rull over? o dovro' depositare altri soldi? grazie
-
@martina89 puoi usare quelli vinti
-
considerando che ho depositato 100 euro con paypal, senza verifica postale
Ora carico 100 euro con carta per sbloccare il bonus, mi ritrovo con 200 euro e 100 da ricevere.
Faccio 200 euro la prima scommessa e 100 il bonus? O c'è altro che posso fare per ridurre i danni? -
@Cifranx esattamente, fai come hai detto, facendo la prima scommessa con i soldi reali di 200 invece che di 100
-
@Anna-Maria ti è quindi arrivata la verifica postale? se si ora devi attivare il bonus dalla tua area, dopo averlo fatto potrai procedere con le scommesse da fare come da guida
-
@Gigabyte ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet