Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao, ho solo 270€ circa di disponibilità, quanto mi consigliate di depositare per riuscire a completare l'offerta?
-
@Stescomm con 270€ di disponibilità consigliamo di depositare massimo 40€
-
@Davide Grazie!
-
Una domanda...io ho già fatto questa offerta. Se un mio amico sta cercando di fare questa offerta ma non ha abbastanza soldi da depositare posso farli depositare con la mia carta di credito? O che voi sappiate ci potrebbero essere problemi considerando che nel mio account ho utilizzato la stessa carta?
-
@Alphanor deve utilizzare per forza di cose un conto intestato a lui..questo vale per tutti i book.
-
@cartineoro Se all'intestatario scrivo il mio nome dici che non li fa depositare?
-
@Alphanor deve depositare con una carta intestata a lui..non ci sono alternative,punto.
-
@Alphanor è vietato per legge usare carte di altre persone, si configurerebbe come possibile riciclaggio di denaro.
-
Prima ho versato poi ho richiesto ed inserito il codice postale, ora per ricevere il bonus posso giocare la somma già versata oppure no?
-
@Claudio-NinjaBet ciao...siccome ho piazzato anche io la mia scommessa da 200..se vinco su bet365 avro' 480; posso scommettere direttamente questi che ho maturato per completare il rull over? o dovro' depositare altri soldi? grazie
-
@martina89 puoi usare quelli vinti
-
considerando che ho depositato 100 euro con paypal, senza verifica postale
Ora carico 100 euro con carta per sbloccare il bonus, mi ritrovo con 200 euro e 100 da ricevere.
Faccio 200 euro la prima scommessa e 100 il bonus? O c'è altro che posso fare per ridurre i danni? -
@Cifranx esattamente, fai come hai detto, facendo la prima scommessa con i soldi reali di 200 invece che di 100
-
@Anna-Maria ti è quindi arrivata la verifica postale? se si ora devi attivare il bonus dalla tua area, dopo averlo fatto potrai procedere con le scommesse da fare come da guida
-
@Gigabyte ok grazie mille
-
ho scomesso il rollover dividendo le giocate (200, 50,50,50,50) e le partite non sono ancora terminate. E' normale che nel saldo ho ancora 100 euro sotto la voce bonus sport?
-
@purptto97 si, è normale, tutto il saldo bonus si trasformerà in saldo reale solo al termine delle scommesse atte a completarne il rollover
-
ciao a tutti se vinco su bet 365 mettiamo a quota 2 200 euro ne ho 400 e in teoria poi dovrei giocare 400 euro sperando di perdere su bet per avere tutto su betfair ma bancare 400 euro a una quota di 4 vuol dire avere piu di mille euro su betfair...quindi volendo posso fare una giocata da 100 sperando di perdere e poi continuare a fare cosi fino a consumare i 400 per non dover mettere tutto quel capitale insieme?
-
@cirollo se hai vinto la prima giocata con il bonus, dovrai poi continuare a giocare a quota minima di 1,5 e rating alto, non dovrai più giocare a quota alta, visto che in ogni caso dovrai andare a completare il rollover a quel punto
-
@Chomp96 ok grazie mille e quando dice che dobbiamo puntare 200 ma il bonus viene accreditato subito dopo dobbiamo essere veloci a rifare la stessa giocata alla stessa quota giusto?e se cambia la quota cosa fare? mentre su betfair un unica bancata giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet