Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ho provato con goldbet,ma mi dice valutazione in corso???
-
Ciao a tutti, il rollover di 600 euro tiene conto solo della quantitá di euro scommessi di tasca propria o della scommessa totale (fondi propri+ bonus accumulato?)
-
@EdoardoR96 considera tutto, sia bonus sia saldo reale
-
@Gigabyte grazie mille
-
scusate ma ho vinto su bet365 la scommessa bonus e dovrei fare il rollover..ho un saldo di 210 posso fare un unica piazzata con quota alta per perdere tutto subito?
-
@raymario non conviene giocare ancora a quota alta se sei nel rollover, considerà che verrà usato sempre prima il saldo reale rispetto al bonus. Consigliamo quindi di giocare tutto il saldo a rating alto e quota minima di 1.50
-
ma in realtà i 219 sono vinti col bonus perchè la qualificante era andata persa su bet365
-
@raymario se hai solo bonus puoi giocarlo sperando di perderlo allora
-
@Davide ok grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Davide scusa ma non ci sto capendo più nulla...ho vint con i primi 100 di bonus...rigiocati 210 e rivinti...giocati altri 190(100 reali+100 bonus+210+190 = 600!!)quindi in teoria dovrei aver esaurito il rollover o no???
-
@raymario se hai giocato 600 a quota minima di 1.5 hai terminato
-
@Gigabyte si scusa per l errore di fondo del canale...il problema è che mi dice che di prelevabile non c'è nulla...ho ancora 230 euro sul conto ma ...
-
@raymario confermi che hai fatto 5 scommesse x un totale di 600 a minimo 1.5?
-
no di scommesse ne ho fatte 4 compreso la qualificante
-
ma i 600 euro totali li ho piazzati
-
@Gigabyte no di scommesse ne ho fatte 4 compreso la qualificante
ma i 600 euro totali li ho piazzati -
@raymario si, l'ho capito. Non è importante il numero di scommesse, quanto il controvalore (che dici di aver raggiunto). Se tutto è stato fatto rispettando la quota minima, e tutte le scommesse sono state già refertate non mi viene in mente altro
-
mah...a sto punto ho piazzato un altra scommessa da 100...vediamo..grazie
-
@raymario probabilmente come molti rollover bisogna aspettare che la scommessa venga refertata. A me è successa una cosa simile con unibet...spero di essere stato d'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet