Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
E' sicura la cosa della doppia conferma di identità (carta e patente/passaporto) per depositare con paypal? Io ho mandato carta, verificato l'indirizzo postale, e tramite chat mi hanno detto che posso richiedere già il bonus, che dite?
-
@CasellaJr si, se te lo hanno confermato loro stessi procedi pure
-
Questo post è eliminato! -
@Flavio98 cerchiamo di non scrivere nelle discussioni sbagliate, per info di questo tipo scrivici via mail a [email protected]
-
io ho un problema.. nel momento in cui faccio la richiesta del deposito, questo mi viene rifiutato. Ho contattato l'assistenza del sito e mi dicono che non è un problema del sito ma probabilmente della mia carta(mastercard) solo che in altri siti come betfair e sisal riesco a depositare. sapete spiegarmi quale può essere il problema?
-
@Lucavazzola risulta difficile capire esattamente quale sia il problema, potresti provare però a contattare l'emittente della carta e chiedere se vede qualche blocco o come mai tu non riesca a versare i soldi su bet365
-
@Anonymous okay grazie!
-
Ciao! Ho completato l'offerta, quindi sia la scommessa con il saldo reale (puntata vincente) che quella con il bonus (bancata vincente) si sono concluse. Posso ritirare i soldi rimasti sul conto dalla vincita con il saldo reale da bet365 senza perdere nulla?
-
@Pellziz se appunto ora sul conto vedi solo saldo reale, puoi prelevarlo senza problemi
-
Nella guida mi dice che devo inserire liquidità minima di 200 e quota minima di 1.50.
Però nel punto successivo mi dice di fare due punta e banca da 100 euro. (una per il bonus e una no).
Ora mi chiedo siccome è rollover, è possibile fare due puntate diverse con liquidità minima 100, quota 3.5/4 in modo tale da completare il rollover in 2 puntate diverse piuttosto che in una sola? Ad esempio anche a distanza di giorni diversi? (come oggi e domani?)Grazie per l'attenzione.
-
@Valerio3 Sì, è spigato in fondo alla guida sotto forma di strategia alternativa. Le scommesse dovrai però comunque farle subito entrambe, una di seguito all'altra, senza aspettare il termine della prima per fare la seconda.
-
nel caso di metodo alternativo cioè puntare su due partite diverse, se vincessi la puntata con saldo reale 100 ad esempio su una quota 1.5 e perdessi la puntata con i 100 di bonus, mi ritroverei nel conto 150 euro vinti dalla scommessa con saldo reale, li potrei prelevare subito quelli giusto?
-
@nacs Avresti terminato l offerta in quel caso e potresti prelevare
-
Questo post è eliminato! -
@carpalbet I bonus di benvenuto sono legati alla prima registrazione in assoluto. Se ti sei già registrato in passato non dovresti ricevere nessun nuovo bonus.
in ogni caso, è vietato dal regolamento del Ninjaclub parlare di Chiusura e Riapertura dei conti gioco, per cui il tuo commento verrà cancellato
-
@Davide ok grazie.
Non sapevo che era vietato parlarne. Allora mi sa che la salto non vorrei che mi resti sul groppone il deposito. -
Salve, bet365 mi sta dando problemi a prelevare, dopo che ho mandato tre tipi di documenti (patente, carta di identità e passaporto) ora mi dice che l'unico modo per prelevare è che mi arrivi un codice a casa e questo implica che non posso ritirare per 30 giorni circa, inoltre questa cosa non è possibile dato che a me la posta non arriva quasi mai perché mi trovo in una zona di campagna, cosa mi consigliate di fare per poter prelevare evitando questa cosa?
-
@Darksava vorrei specificare che ho depositato tramite carta e non tramite paypal
-
Io non ho capito una cosa
Tra il primo e secondo metodo c'è una qualche differenza? Cioè col primo si riesce a ricavare qualcosa in più?
E soprattutto perché puntare 200€ reali e poi 100€ bonus? -
@Limitnezz l'unica differenza tra il primo è il secondo metodo è che nel primo punti sia saldo reale che bonus sullo stesso esito, nel secondo, punti il saldo reale su un esito, e il bonus su un'altro, il secondo generalmente permette guadagni leggermente maggiori, ma il primo facendo giocare tutto su un solo esito può essere più semplice, scegli quello che preferisci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet