Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@nacs Avresti terminato l offerta in quel caso e potresti prelevare
-
Questo post è eliminato! -
@carpalbet I bonus di benvenuto sono legati alla prima registrazione in assoluto. Se ti sei già registrato in passato non dovresti ricevere nessun nuovo bonus.
in ogni caso, è vietato dal regolamento del Ninjaclub parlare di Chiusura e Riapertura dei conti gioco, per cui il tuo commento verrà cancellato
-
@Davide ok grazie.
Non sapevo che era vietato parlarne. Allora mi sa che la salto non vorrei che mi resti sul groppone il deposito. -
Salve, bet365 mi sta dando problemi a prelevare, dopo che ho mandato tre tipi di documenti (patente, carta di identità e passaporto) ora mi dice che l'unico modo per prelevare è che mi arrivi un codice a casa e questo implica che non posso ritirare per 30 giorni circa, inoltre questa cosa non è possibile dato che a me la posta non arriva quasi mai perché mi trovo in una zona di campagna, cosa mi consigliate di fare per poter prelevare evitando questa cosa?
-
@Darksava vorrei specificare che ho depositato tramite carta e non tramite paypal
-
Io non ho capito una cosa
Tra il primo e secondo metodo c'è una qualche differenza? Cioè col primo si riesce a ricavare qualcosa in più?
E soprattutto perché puntare 200€ reali e poi 100€ bonus? -
@Limitnezz l'unica differenza tra il primo è il secondo metodo è che nel primo punti sia saldo reale che bonus sullo stesso esito, nel secondo, punti il saldo reale su un esito, e il bonus su un'altro, il secondo generalmente permette guadagni leggermente maggiori, ma il primo facendo giocare tutto su un solo esito può essere più semplice, scegli quello che preferisci
-
@Darksava molto strano, non ci risultano altre segnalazioni di questo tipo, l'unica cosa che puoi fare è provare a continuare a contattarli e spiegare la situazione, e accordandosi se si può fare in qualche altro modo
-
li ho contattati diverse volte e mi hanno detto che l'unico modo è confermare via posta, stavo pensando se richiedo di chiudere il conto mi rimborsano giusto?
-
@Darksava se tutto il saldo è prelevabile, dovresti poterlo fare contattandoli al riguardo, ti consigliamo però di cercare di assecondare la loro richiesta, in quanto perdere un bookmaker come bet365 con le sue ottime quote non è il massimo
-
quindi mi conviene aspettare che mi arrivi questa posta (se arriva)?
. -
@Darksava si, ti consigliamo di attendere ancora un po se non è un problema
-
Questo post è eliminato! -
@gabcal10 Non è prefissato alcun vincolo temporale ,tuttavia ti suggerisco di non far passare troppo tempo ,siccome la promozione stessa, potrebbe scadere o essere soggetta a modifiche
-
Buongiorno sto provando a depositare con paypal ma mi esce una finestra d'avviso che dice "non è possibile versare soldi in questo paese" una cosa del genere...sapete per caso a cosa può essere dovuto?
-
@gabcal10 hai per caso una vpn attiva che quindi ti genera un ip estero? prova ad andare qui -> https://www.whatismyip.com/it/ ti risulta essere connesso tramite connessione italiana? Se sì allora è strano, riavvia comunque la connessione e riprova
-
Ciao! Una domanda, ho visto che hanno messo la verifica postale obbligatoria... avevo già fatto il deposito non sapendo che servisse, quindi devo aspettare che mi verifichino.. il bonus ha una scadenza?
-
@FlorinVrabie hai depositato con paypal? se sì allora sei costretto ad attendere la verifica postale. Da t&c hai 7 giorni di tempo dal deposito per scommettere ma in passato, visto che la verifica postale impiega più di qualche giorno, hanno prolungato la tempistica di sfruttamento
-
@Anonymous ok quindi posso aspettare che me le confermino? Stando tranquillo che non scada?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet