Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao, ho una domanda! Io ho giocato il bonus e l’ho perso. Ora devo aspettare l’esito della qualificante. Dovessi vincere la puntata sul bet365, dovrei continuare a rigiocarli fino a perderli?
-
@veronica Avendo perso il bonus , al termine della scommessa qualificante , potrai prelevare e ritenere conclusa la promozione
-
Non capisco una cosa, se deposito tramite carta devo fare la convalida per posta oppure non devo farla?
-
@betcifiorotto Se depositi con carta , non dovrai fare la convalida
-
@Manu_00 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@betcifiorotto Se depositi con carta , non dovrai fare la convalida
Ciao, una domanda per te e tutti quelli che hanno depositato con carta.
Scegliendo questo metodo a quanti è stata richiesta una foto fronte e retro della carta al momento del prelievo?
grazie -
ho aperto il conto bet365, devo depositare tramite PayPal quindi devo aspettare la convalida + la verifica postale, quanto tempo ho per effettuare il primo deposito? ho paura che la lettera con il codice di verifica arrivi tra diversi giorni
-
@Matbet6969 in generale non ci sono tempistiche da quando ti registri a quando depositi, il problema sussiste nel momento in cui dovrai fare il deposito, e da li parte la verifica postale, e avrai 7 giorni da quel momento per attivare la promozione, ma che senza verifica postale non potrai fare, entro quei 7 giorni dovrai terminare la verifica postale, e se non fa in tempo perdi la benvenuto, per cui ti consigliamo di usare una carta
-
@Chomp96 in realtà sono riuscito a richiedere la verifica postale senza depositare
-
@Matbet6969 ottimo, allora prima di depositare attendi che si completi la verifica postale
-
@Chomp96 prima mi dava richiedi verifica postale, che adesso non c'è e mi è uscita la schermata con scritto che è stato spedito
-
Ciao ragazzi! Nelle condizioni del bonus di bet365 leggo
''Il bonus verrà accreditato sul saldo bonus del giocatore una volta puntato 20 volte il valore dello stesso. Per esempio, se è stato effettuato un trasferimento di €100 e il giocatore ha diritto a un Bonus per i nuovi giocatori da €100, dovrà giocare un importo pari a €2.000 prima che il bonus di €100 venga accreditato sul suo saldo bonus.''
La guida è ancora valida? -
@christianbet00 in quale pagina leggi quella dicitura? Perché i t&c sono rimasti invariati e riportano ancora questo:
-
Ragazzi, durante la registrazione mi chiede di effettuare un versamento minimo di 5€. Devo subito depositare i 100€? Perchè volevo registrarmi e verificare il conto con calma per poi caricare i 100€ e richiedere il bonus
-
Alla fine ho effettuato il versamento dei 100€ e ho attivato il bonus. Posso evitare di usare betfair per bancare? Ho fatto delle simulazioni col dutcher e perdo di meno a contropuntare su williamhill
-
@Andrei-andras97 certo, usa il dutcher se è più conveniente, però evita partite di campionati sconosciuti
-
Ho piazzato due scommesse da 100€, la qualificante a quota 1.65 e la seconda utilizzando il bonus a quota 3.5. La qualificante si svolgerà il 27, mentre la partita scommessa col bonus si svolge stasera. Supponiamo che la partita bonus la perdo su bet365 e la vinco su betfair, e il 27 vinco la qualificante su bet365; posso prelevare i fondi che ho su bet 365 giusto? Grazie della risposta
-
-
ho scommesso 100 di deposito e 100 di bonus sullo stesso esito ed ho vinto, ho piazzato altri 100 euro per cercare di completare il rollover ma mi ha preso il prelevabile e non il bonus, è normale? @Anonymous @Chomp96 @Davide
-
@Matbet6969 a che quota hai scommesso la 3 puntata di cui parli?
-
@Gigabyte 1.73
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet