Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ho aperto il conto bet365, devo depositare tramite PayPal quindi devo aspettare la convalida + la verifica postale, quanto tempo ho per effettuare il primo deposito? ho paura che la lettera con il codice di verifica arrivi tra diversi giorni
-
@Matbet6969 in generale non ci sono tempistiche da quando ti registri a quando depositi, il problema sussiste nel momento in cui dovrai fare il deposito, e da li parte la verifica postale, e avrai 7 giorni da quel momento per attivare la promozione, ma che senza verifica postale non potrai fare, entro quei 7 giorni dovrai terminare la verifica postale, e se non fa in tempo perdi la benvenuto, per cui ti consigliamo di usare una carta
-
@Chomp96 in realtà sono riuscito a richiedere la verifica postale senza depositare
-
@Matbet6969 ottimo, allora prima di depositare attendi che si completi la verifica postale
-
@Chomp96 prima mi dava richiedi verifica postale, che adesso non c'è e mi è uscita la schermata con scritto che è stato spedito
-
Ciao ragazzi! Nelle condizioni del bonus di bet365 leggo
''Il bonus verrà accreditato sul saldo bonus del giocatore una volta puntato 20 volte il valore dello stesso. Per esempio, se è stato effettuato un trasferimento di €100 e il giocatore ha diritto a un Bonus per i nuovi giocatori da €100, dovrà giocare un importo pari a €2.000 prima che il bonus di €100 venga accreditato sul suo saldo bonus.''
La guida è ancora valida? -
@christianbet00 in quale pagina leggi quella dicitura? Perché i t&c sono rimasti invariati e riportano ancora questo:
-
Ragazzi, durante la registrazione mi chiede di effettuare un versamento minimo di 5€. Devo subito depositare i 100€? Perchè volevo registrarmi e verificare il conto con calma per poi caricare i 100€ e richiedere il bonus
-
Alla fine ho effettuato il versamento dei 100€ e ho attivato il bonus. Posso evitare di usare betfair per bancare? Ho fatto delle simulazioni col dutcher e perdo di meno a contropuntare su williamhill
-
@Andrei-andras97 certo, usa il dutcher se è più conveniente, però evita partite di campionati sconosciuti
-
Ho piazzato due scommesse da 100€, la qualificante a quota 1.65 e la seconda utilizzando il bonus a quota 3.5. La qualificante si svolgerà il 27, mentre la partita scommessa col bonus si svolge stasera. Supponiamo che la partita bonus la perdo su bet365 e la vinco su betfair, e il 27 vinco la qualificante su bet365; posso prelevare i fondi che ho su bet 365 giusto? Grazie della risposta
-
-
ho scommesso 100 di deposito e 100 di bonus sullo stesso esito ed ho vinto, ho piazzato altri 100 euro per cercare di completare il rollover ma mi ha preso il prelevabile e non il bonus, è normale? @Anonymous @Chomp96 @Davide
-
@Matbet6969 a che quota hai scommesso la 3 puntata di cui parli?
-
@Gigabyte 1.73
-
ho giocato i 100 euro depositati e ahimè ho vinto... ho fatto quindi ora il rollover e ho scommesso un totale di 600 euro, ma risultano sempre 100 non prelevabili, devo attendere la chiusura delle scommesse o con le prossime scommesse mi toglie il bonus?
-
@Matbet6969 È normale, bet365 usa sempre il saldo reale prima durante la benvenuto, ma comunque vale per il rollover. Una volta vinto con il bonus quindi devi giocare per forza per completare il rollover
-
@peppolo sì, devi attendere la chiusura delle scommesse, al termine sarà completato il rollover e potrai prelevare
-
Buongiorno, vorrei una conferma su come procedere,
Ho seguito la strategia altrenativa puntando i 100€ a quota bassa e gli altri 100€ (bonus) a quota più elevata. (100*2.8) Dopo la partita bonus è risultato vincente bet365 con un accredito di 280€ (non prelevabili). Adesso devo rigiocare i 280€ filtrando l'oddsmatcher una quota elevata e liquidità di 280? -
@Marmo89 ora gioca quei 280€ a rating alto e quota minima di 1,5, se perdi avrai concluso, se vinci dovrai giocarne altri 120 allo stesso modo per completare il rollover, a questo punto giocare a quote alte e quindi rating bassi non è conveniente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet